Mediaset, in arrivo una nuova soap su Canale 5: nel cast anche due attori di Terra Amara

Su Canale 5 sta arrivando una nuova soap dal titolo "Endless Love", nel cast della 'sostituta' di Terra Amara. Il nuovo prodotto promette di essere molto interessante grazie alla sua trama intricata e anche alla presenza di due volti noti nel mondo delle soap turche.

Tutto finisce anche Terra Amara, la soap turca sta per finire e lascerà sicuramente nel cuore dei suoi accaniti telespettatori un grande vuoto. La storia di Zuleyha è stata protagonista sia dei pomeriggi di Canale 5 che delle sere (nella fase finale della soap) e ha sempre appassionato tutti. I telespettatori si sono sentiti completamente coinvolti nelle vicende dei protagonisti di Terra Amara tanto da compiangere la fine della soap.

Quando una serie tv o per essere specifici una soap volge al termine c'è sempre una sensazione di smarrimento che accompagna i telespettatori. Tutti i prodotti televisivi seriali, in particolar modo quelli composti da più stagioni, diventano un appuntamento fisso per i fans. Un momento quasi sacro in cui guardare sullo schermo cosa succede ai protagonisti sperando anche, talvolta, di anticipare le vicende. Molti di questi prodotti sono sempre carichi di pathos e suspense, storie intricate che cambiano continuamente e che riescono a catturare i cuori di tutti.

Arriva la nuova soap di Canale 5 con due attori di Terra Amara

Terra Amara è stata una soap che ha davvero riscosso molto successo e lasciarla andare è sempre difficile. Tuttavia il panorama delle soap turche è molto vasto e a sostituire l'amatissima Zuleyha arriverà un'altra protagonista con un destino altrettanto interessante. Anche questa volta Canale 5 punta su un prodotto turco che dal titolo promette bene: "Endless Love". La nuova soap turca mantiene una trama ricca di intrighi e di colpi di scena quasi quanto Terra Amara e al contempo della compianta soap pomeridiana ha mantenuto anche due attori molto amati.

Amore infinito, questa la traduzione del titolo, è una serie che in Turchia e non solo ha già riscosso molto successo. La nuova soap è infatti una new entry solo in Italia, in patria è stata già trasmessa nel lontano 2015 fino al 2017. Inoltre è anche stata insignita del premio "Miglior soap" nel 2017, la storia di Nihan e Kemal (i due protagonisti) sicuramente catturerà anche il cuore degli italiani. Endless Love è la storia di un amore spezzato, quello tra i due protagonisti, che si conoscono a scuola e si innamorano. I due vengono separati dalla famiglia di lei ma si rincontreranno e scopriranno se il loro folle amore è solo un ricordo del passato. All'interno del cast di questa nuova ed emozionante soap ci sono anche due volti molto amati di Terra Amara: Kerem Alisik e Ruzgar Aksoy o come li conosciamo meglio Fekeli ed Ercument. La nuova soap opera turca coinvolgerà tutti i telespettatori e forse potrebbe rivelarsi allo stesso livello di Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>>Fabrizio Moro demolisce Elodie: quello che ha detto fa parecchio discutere