Valentina Ferragni: la sua manicure per la Milano Fashion Week è tutta da copiare

Milano Fashion Week Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha partecipato alla Milano Fashion Week sfoggiando dei look davvero iconici e una manicure tutta da copiare.

Per quanto in questo periodo si stia parlando molto della sorella Chiara, a causa delle varie vicissitudine che la vedono protagonista tra cui il possibile divorzio, Valentina continua ad attirare l'attenzione in materia di look.
Curare l'apparenza non è solo un'attività da dirsi frivola, anzi molto spesso la cura della persona rende anche molto sicuri di sé  e dona una sensazione di pace. Molto spesso chi vuole ispirarsi o prendere spunto per la sua routine di bellezza gira sui social in cerca di qualche consiglio last minute.

Valentina Ferragni riesce sempre con grande discrezione, quindi mai esagerando ad essere una fonte d'ispirazione in materia di look. Ultimamente la sorella di Chiara ha detto addio al suo iconico biondo chiaro per far spazio ad un castano caldo che le dona molto. I suoi look mutano, cambiano ma pare evidente che la prerogativa di Valentina sia giocare molto sui dettagli. Rientra infatti in questo concetto la manicure che ha sfoggiato in occasione della Milano Fashion Week. Una scelta che, seppur mantenendo intatti i concetti di eleganza e semplicità, resta molto innovativa.

Valentina Ferragni, la manicure essenziale per la Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week è uno degli eventi più attesi del mondo della moda. Qui per un'intera settimana, due volte l'anno, vengono presentate le ultime novità del campo e le nuove collezioni dei più importanti brand e stilisti esistenti. Ma la settimana della moda è anche un evento che vede celebrità, artisti e personalità dello spettacolo riunite in un unico evento. Tra look sfoggiati e accessori interessanti anche le personalità presenti all'evento rappresentano uno spunto da considerare per un cambio look o per iniziare a seguire una tendenza.

Stories di Valentina Ferragni con la manicure prugna.


Valentina Ferragni
ha ovviamente partecipato alla settimana della moda mostrandosi in tutta la sua bellezza con dei look da cui si potrebbe prendere ispirazione continuamente e per i prossimi anni. Un total white per chiudere in bellezza fa però saltare all'occhio un dettaglio che forse non tutti hanno notato: la manicure. Se si dice che a teatro porti sfortuna indossare il viola per la settimana della moda di Milano e per Valentina Ferragni questa 'regola' non vale. La sua manicure di un viola prugna molto freddo che pare quasi avvicinarsi al marrone è davvero d'effetto. Una nuance insolita ma elegante e sofisticata che riesce a donare colore a qualsiasi look. Una scelta che d'impatto ma non tanto eccessiva quanto potrebbe essere quella di un rosso, da copiare all'istante.

LEGGI ANCHE >>>Campania: c'è un borgo incastonato nel tufo da non perdere, veramente magico