Sylvie Vartan: avete mai visto suo figlio? Stesso sguardo della madre

Sylvie Vartan ha detto addio alle scene oggi a Domenica In, sapevate che ha un figlio? Ha lo stesso sguardo intenso della madre.

Sylvie Vartan è un'icona della musica francese. Amata ovunque la cantante pioniera del rock femminile in Francia ha detto addio alle scene proprio oggi. Sylvie ha scelto di farlo in grande stile, in un'intervista esclusiva a Domenica In. Ospite di Mara Venier la cantante e personalità dello spettacolo amatissima sia in Francia che in Italia per non dire in tutto il mondo. La pioniera della musica al femminile ha raccontato tanto della sua vita e della sua carriera.

Vartan è una delle icone più riconosciute della musica francese, la cui carriera si estende per oltre cinque decenni. Nasce in Bulgaria il 15 agosto 1944,  all'età di otto anni si trasferisce in Francia con la sua famiglia. La sua carriera musicale prese il volo nei primi anni '60, quando la Francia era in piena effervescenza culturale, e Vartan divenne rapidamente una delle stelle più luminose della scena musicale yé-yé.

Sylvie Vartan: il figlio avuto ha il suo stesso sguardo

Sylvie ha detto addio alle scene proprio oggi a Domenica In, dopo tanti anni di successi iconici, ma com'è esplosa la sua carriera? Sylvie ottenne il suo primo grande successo nel 1961 con "Panne d'essence", un duetto con Frankie Jordan. Da lì, la sua popolarità crebbe rapidamente, con hit come "La Plus Belle Pour Aller Danser", che divenne una delle sue canzoni più iconiche, consolidando il suo status di idolo adolescente. La sua presenza scenica, unita alla sua voce potente e al suo stile impeccabile, la resero una figura ammirata sia dal pubblico che dai critici.

Negli anni '70, Vartan continuò a evolversi come artista, esplorando nuovi generi musicali e adattando il suo stile alle tendenze del momento. La sua essenza e la sua bellezza sono immutate anche a distanza di anni così come si può vedere durante la trasmissione di Mara Venier. Ma sapevate che Sylvie ha un figlio che ha ereditato non solo il suo sguardo ma anche la passione della musica? David Hallyday è nato dal matrimoni di Sylvie con il cantante e attore francese Johnny Hallyday. I due sono stati insieme per quindici anni (1965-1980) e dalla loro unione è nato David. Anche lui cantante, Hallyday sembra il mix perfetto dei suoi genitori gli occhi sono identici a quelli del padre ma lo sguardo intenso è proprio quello della Vartan. David è un cantante di successo in Francia ma alla fine come si suol dire buon sangue non mente.

LEGGI ANCHE >>>Domenica In: Sabrina Ferilli ricorda un suo carissimo amico "Era speciale"