Il Paradiso delle Signore, altro che Maria: per chi batte davvero il cuore di Matteo

il paradiso delle signore maria matteo

Il Paradiso delle Signore, altro che Maria: per chi batte davvero il cuore di Matteo. Il personaggio, interpretato da Danilo D'Agostino, ha avuto un grande successo in questa ottava stagione. Lo vedremo nella prossima? Intanto, scopriamo chi lo ha fatto davvero innamorare. 

Il Paradiso delle Signore, altro che Maria: ecco per chi batte davvero il cuore di Matteo. Il personaggio, interpretato da Danilo D'Agostino, si è rapidamente distinto agli occhi del pubblico, catapultandosi al centro di quello che potrebbe essere definito un complicato intreccio amoroso, coinvolgendo Maria Puglisi (interpretata da Chiara Russo) e Vito (interpretato da Elia Tedesco). Tra lui e Maria si è sviluppata un'intesa caratterizzata da flirt e numerosi baci. Tuttavia, nonostante questi significativi approcci, Maria sembra aver fatto la sua scelta verso Vito, con il quale è pronta a costruire una famiglia, nonostante continui a nutrire pensieri per Matteo.

Nel contesto de Il Paradiso delle Signore, Matteo, un giovane dall'aspetto molto bello, ha catturato l'attenzione non solo per i suoi tratti somatici, come gli occhi di un intenso marrone chiaro e i capelli di un profondo castano, ma anche per il suo fisico scolpito. Attraverso i social network, dove è particolarmente attivo, ha condiviso diverse immagini che mettono in risalto la sua forma fisica ottimale.

Nel condividere il suo percorso personale, ha rivelato di essersi dedicato intensamente all'esercizio fisico, soprattutto in palestra, per conseguire gli obiettivi desiderati. Ha anche parlato del suo approccio equilibrato all'alimentazione, sottolineando come non si privi mai di ciò che gli piace, mantenendo un sano equilibrio. Inoltre, l'attore ha rivelato di aver perso anche parecchi chili per interpretare il personaggio della soap italiana di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, altro che Maria: per chi batte davvero il cuore di Matteo

Danilo D'Agostino ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo social di Instagram, nel quale ha mostrato per chi batte davvero il suo cuore! No, non stiamo parlando di una donna, ma di una città. L'attore che interpreta Matteo si riferisce, infatti, alla splendida città di Torino. Ha pubblicato una foto nella quale ha proprio scritto una meravigliosa dedica alla città italiana. Si legge, infatti, chiaramente: "Ti amo", riferito proprio a Torino. Danilo, del resto, è proprio lì che vive.

danilo d'agostino storie
Le storie Instagram di Danilo D'Agostino, che nella soap interpreta Matteo

Inoltre, ha postato altre meravigliose foto nelle quali si vede anche un tramonto naturale veramente da sogno. Ma tornando alla storia di Vito e Maria, che fine faranno i due? Abbiamo visto che la giovane ha confessato tutto al suo attuale fidanzato che avrebbe dovuto poi anche sposare. Danilo, nel frattempo, è partito e ora è in America per aiutare mamma Silvana a combattere la sua malattia: dovrà infatti, subire una pericolosa operazione. Staremo a vedere che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate della soap italiana di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 febbraio: la rabbia incontrollabile di Matilde