Uomini e Donne, Cristina all'attacco contro uno dei cavalieri? "Corteggerebbe pure la nonna"

uomini e donne cristina

Cristina Tenuta si scaglia contro uno dei cavalieri di Uomini e Donne? Il duro sfogo è probabilmente rivolto a uno di loro.

Cristina Tenuta non sempre ha ricevuto elogi nel corso della sua avventura nel parterre del trono over di Uomini e Donne. La bellissima dama si è messa poche volte davvero in gioco, manifestando sempre scarso interesse nei confronti dei suoi pretendenti. Sicuramente appare come una donna risoluta ed esigente, che sa bene quello che vuole e soprattutto da chi. Solo con Alessandro Vicinanza sembrava essersi convinta a voler costruire qualcosa di più solido, ma il tutto non si è concretizzato per le volontà del cavaliere campano.

La donna resta nel programma, e interviene spesso nelle dinamiche che riguardano gli altri concorrenti del parterre. Questo le ha donato la fama di opinionista e di persona forse poco interessata realmente a trovare l'amore. Lei ha sempre smentito, ma dove sta la verità? A proposito dei suoi interventi continui, ha condiviso una storia su Instagram che pare proprio essere una frecciatina rivolta ad un volto del programma con cui si è interfacciata. Ecco di chi si tratta e le sue parole.

uomini e donne cristina
Lo sfogo di Cristina su Instagram

Uomini e Donne, potete stoccata di Cristina: a chi potrebbe rivolgersi

Tutto parte da un'intervista che l'ex-cavaliere del trono over Marco Viola, ha rilasciato all'esperto social della trasmissione Lorenzo Pugnaloni. Tra le tante dichiarazioni, l'uomo si è sbilanciato lasciandosi scappare il nome di una ragazza che gli piacerebbe corteggiare volentieri e che si sta facendo conoscere al meglio nel popolare studio di Canale 5. Parliamo di Beatriz, corteggiatrice del tronista Brando. Bellissima e con un carattere da vendere, sta alimentando parecchio le ultime puntate, soprattutto per i continui scontri con Tina Cipollari. Sarebbe una sorpresa siccome Marco dal trono over, per avere questa possibilità dovrebbe passare alla formula del trono classico, con Beatriz come tronista naturalmente.

uomini e donne
Marco Viola nello studio di Uomini e Donne

Cristina entra in gioco così, siccome in passato è uscita con Marco e non si è conclusa proprio nel migliore dei modi. Dopo l'intervista di Pugnaloni, questa sembra proprio essere una frecciatina spedita all'ex-cavaliere, con cui ribadiamo, non è andata proprio d'accordo durante il loro percorso. Continua dunque la polemica Cristina opinionista e non dama, sempre attenta alle parole e ai gesti degli altri, a discapito del suo percorso all'interno del programma in maniera individuale e senza farsi condizionare da agenti esterni. Lo stesso Pugnaloni ha fatto notare come la donna si sia 'intromessa' dopo l'intervista a Marco, presumibilmente evidenziando come secondo lei sia alla continua ricerca di visibilità. La Tenuta ce l'ha davvero con Viola? L'uomo sarà di nuovo in studio e avranno così la possibilità di discuterne? Staremo a vedere: tutto è possibile.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, pranzo light super saziante: l'ingrediente che non deve mai mancare