Mare Fuori 4, foto inedite dal backstage: tutto l'amore di nonna Wanda per Carmine e Futura

Foto inedite dal backstage di Mare Fuori 4: un quadretto inaspettato vede Carmine, Wanda e la piccola Futura.

Per Carmine Di Salvo, sembra essersi chiuso u capitolo nella serie evento nei palinsesti dell'ultimo anno in Rai. Tutto è cominciato proprio da lui, aspirante parrucchiere desideroso di staccarsi il più possibile dai genitori e il fratello, implicati nel mondo della malavita napoletana. Per legittima difesa e impedire che violentassero la sua fidanzata Nina, Carmine finisce nel carcere minorile dopo aver accoltellato un ragazzo. Qui inizialmente subisce soprusi di ogni genere dai compagni. L'amicizia però, la resilienza e la nascita della sua bambina Futura, gli permettono di diventare un uomo ancora migliore di quello che era all'inizio.

mare fuori 4
Massimiliano Caiazzo nella quarta stagione di Mare Fuori

Negli anni assiste alla morte di Nina e di amici che ha cercato lui stesso di rendere persone migliori. La quarta stagione si è conclusa con lui al mare in un programma di protezione, proprio lì dove il suo tormento è iniziato, ma stavolta è con Futura che lo chiama papà per la prima volta. Sicuramente la persona che più ha deluso Carmine, ma che allo stesso tempo sarebbe disposta ad uccidere per lui e Futura, è sua madre Wanda, boss tra le più influenti in tutta la serie.

Mare Fuori 4: Carmine, Wanda e Futura a telecamere spente

Il rapporto tra Massimiliano Caiazzo e Pia Lanciotti, rispettivamente Carmine e Wanda a telecamere spente è totalmente diverso rispetto alla serie. Un rispetto professionale e un affetto che gli ha permesso in questi anni di regalarci scene memorabili. La loro intesa sul set ha trasmesso in tutto e per tutto ogni singola sfaccettatura del rapporto tra mamma e figlio: dall'amore sconfinato di Wanda alla delusione cocente di Carmine, che ha cercato di mantenere un legame con sua madre, ma alla fine ha compreso che non c'era davvero più niente da fare. la serie si conclude dunque, al momento con una separazione netta, che vede figlio e nipote lontano, e Wanda in carcere.

In queste immagini scattate durante le riprese, i tre appaiono vicinissimi e felici, come non li avevamo mai visti nella serie targata Rai. Il tutto è ancora più commovente alla luce di cosa è davvero accaduto nella serie. Il rapporto che si è creato sul set rimarrà a prescindere da se e come li rivedremo nei prossimi episodi. Una sceneggiatura che se per certi versi, sembra concludere un capitolo in maniera definitiva, per altri lascia porte ancora aperte e vuoti da colmare. La bellezza di questi scatti però rimarrà per sempre, ed è la realtà a discapito della finzione.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez commenta la dedica di Elodie al fidanzato Andrea Iannone: le parole per l'ex