Dolomiti, escursione da sogno per Alessia Marcuzzi e la figlia Mia: la vista è mozzafiato

dolomiti alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi insieme alla figlia Mia e ad un gruppo di amiche, ha mostrato le sue escursioni e passeggiate sulle Dolomiti: panorami da togliere il fiato.

Le Dolomiti sono conosciute per la loro bellezza spettacolare, caratterizzata da maestose vette calcaree dalle forme distintive e dai colori che cambiano durante il giorno, soprattutto al tramonto quando assumono sfumature rosate. Cortina d'Ampezzo è una rinomata località turistica situata proprio nel cuore delle Dolomiti. È famosa per essere una delle più prestigiose località sciistiche del mondo, ma offre anche una vasta gamma di attività per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta durante tutto l'anno.

Questi posti attirano in più stagioni dell'anno visitatori provenienti da tutto il mondo. I vip sfilano da gennaio a dicembre concedendosi almeno una settimana alle prese con questi meravigliosi paesaggi. Questa è la volta di Alessia Marcuzzi, che insieme ad un gruppo di amiche molto strette a la figlia Mia, ha deciso di regalarsi una serie di escursioni e passeggiate davvero suggestive e indimenticabili. Sia come escursionista esperto o principiante, c'è qualcosa di spettacolare da scoprire in questa regione montuosa.

Dolomiti, Alessia Marcuzzi mostra passeggiate da sogno: sentieri e panorami mozzafiato

Dopo la parentesi a Sanremo, ora è il momento di riposarsi e ricaricare le pile per Alessia Marcuzzi. La popolare conduttrice non si separa davvero mai dalla sua secondogenita Mia, avuta dalla relazione con il dj e produttore Francesco Facchinetti. Le due si stanno rilassando tra escursioni e passeggiate incredibili, dove i protagonisti indiscussi sono i paesaggi montuosi e la neve, bianca e davvero consistente. La Marcuzzi si sta davvero consolando alle prese con viste da togliere il fiato, che sta regalando in questi giorni anche ai fan che non hanno purtroppo la possibilità di vederli da vicino come sta capitando a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il freddo della montagna e il calore che ti regalano i rifugi, insieme a bevande gustose e cibo tipico: la vera medicina e consolazione più bella dopo passeggiate infinite su sentieri spesso tortuosi e ripidi. Impossibile non provare gelosia ammirando questi meravigliosi scenari, che sono una vera e propria ricchezza per la nostra nazione e che hanno la capacità di attirare un numero di visitatori davvero consistente tutto l'anno. La presentatrice sta facendo il pieno di Dolomiti, ma nella giornata di ieri è stata a Cortina D'Ampezzo per una passeggiata nelle vie più caratteristiche della rinomata località. Un sogno ad occhi aperti.

dolomiti alessia marcuzzi
Tutta la bellezza delle Dolomiti e di Cortina D'Ampezzo con gli occhi di Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, Clerici mette a tappeto l'addio di Ciao Darwin: la netta differenza tra Rai e Mediaset