Biagio Antonacci svela il suo più grande senso di colpa: riguarda l'ex Marianna Morandi

biagio antonacci marianna morandi

Biagio Antonacci in un'intervista tempo fa ha rivelato il suo più grande senso di colpa: riguarda la madre dei suoi figli Marianna Morandi.

Marianna Morandi, figura nota per il suo riserbo, torna al centro dell'attenzione dopo un'intervista del Corriere della Sera. La figlia di Gianni Morandi e Laura Efrikian, da sempre discreta sulla sua vita personale, ha suscitato interesse per la relazione passata con Biagio Antonacci, dalla quale sono nati due figli. È stato lo stesso cantante a parlare di questa storia finita, esprimendo profondo rimorso, un sentimento al quale Marianna ha voluto rispondere.

Nata nel 1969, Marianna Morandi è la secondogenita di Gianni Morandi e Laura Efrikian. Marianna ha avuto una relazione duratura con Biagio Antonacci, caratterizzata da estrema discrezione: è durata dal 1993 al 2002. Da questa unione sono nati Paolo e Giovanni, entrambi seguendo le orme musicali della famiglia. Paolo Antonacci è noto come autore di testi di successo: ha scritto i brani sanremesi di Annalisa e Geolier, mentre Giovanni Antonacci è un cantante rap, speaker radiofonico e anche attore da poco. La fine della relazione è stata recentemente commentata dal noto cantautore milanese in un'intervista, che ha rivelato i suoi pensieri più intimi circa il legame interrotto con la Morandi.

Biagio Antonacci sulla fine della relazione con Marianna Morandi: il suo più grande senso di colpa

Un grande senso di colpa, descritto come un'ombra che impedisce la libertà. Biagio Antonacci ha parlato della decisione di separarsi dalla madre dei suoi primi due figli e di andare via da casa loro, non vivendo più dunque con lei e i due figli all'epoca entrambi molto piccoli. Questa è la cosa che in assoluto di più nel corso di questi anni, lo ha portato a soffrire e anche a pentirsi forse, di aver intrapreso quel tipo di strada. Marianna Morandi è intervenuta su queste dichiarazioni durante un'intervista con Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno, assieme alla madre Laura Efrikian che l'ha accompagnata durante la chiacchierata.

biagio antonacci marianna morandi
Marianna Morandi e il secondogenito Giovanni Antonacci

La figlia d'arte ha commentato che il senso di colpa è comune nelle situazioni di separazione, specialmente quando ci sono figli coinvolti. Tuttavia, ha sottolineato il talento di Biagio come padre, dicendo che non dovrebbe provare sensi di colpa. Un padre presente e costante nonostante la lontananza: adesso sono una meravigliosa famiglia allargata, un esempio che in molti dovrebbero seguire. Ha concluso mandando un affettuoso abbraccio al cantante, ora impegnato in una nuova relazione con Paola Cardinale, con la quale ha avuto un altro figlio di nome Carlo a cui i più grandi, sono davvero molto legati.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, incidente 'imbarazzante' in diretta su Rai 1: chi arriva in suo soccorso