Uomini e Donne, cosa colleziona Orfeo? Le teorie più divertenti dei fan sul web

L'ultima puntata di Uomini e Donne ha lasciato una serie di interrogativi relativi al cavaliere Orfeo: riguardano una sua presunta collezione.

Orfeo è uno dei cavalieri che più si stanno distinguendo nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Settantenne, ma solo all'anagrafe siccome non li dimostra affatto nell'affetto e nello spirito. L'uomo infatti, mostra di essere presissimo dalle donne belle e intraprendente, e desideroso di mettersi in gioco con una donna con cui trascorrere il resto della vita. Fino ad adesso però, le frequentazioni che ha portato avanti non hanno avuto esiti positivi.

Prima con Gemma, poi con Barbara, Sabrina e oggi Renata: ha detto di non essere entrato ancora bene nel meccanismo e quindi, di non aver trovato ancora le caratteristiche che cerca in una persona che possa capirlo e accompagnarlo. Il suo momento al centro dello studio oggi si è interrotto con un'uscita dello studio che è stato lui stesso a volere, siccome non si è sentito capito a pieno e attaccato da opinionisti e dame. Prima però c'è stato spazio per un momento alquanto esilarante, che ha aperto una discussione sui social abbastanza colorita tra ipotesi e suggestioni di ogni tipo.

Uomini e Donne: la collezione di Orfeo accende il popolo del web

Orfeo e Renata hanno raccontato della loro serata insieme. Hanno parlato del dialetto veneto che li accomuna siccome provengono dagli stessi posti, e poi c'è stato spazio per una rivelazione, non svelata del tutto che riguarda proprio il cavaliere. Quando il tono della conversazione è diventato più animato e piccante, si è menzionata una collezione di Orfeo: l'uomo ha affermato che si tratta di qualcosa che non riesce a reperire facilmente nel posto in cui vive. In trasmissione però, almeno nei frammenti estratti dalla registrazione, non si è scoperto cosa in realtà riguarda: sul web impazzano teorie di tutti i tipi.

uomini e donne
Alcune delle suggestioni esilaranti dopo la rivelazione di Orfeo nello studio di Uomini e Donne

I fan della trasmissione si sono letteralmente sbizzarriti divagando con la fantasia. In realtà un'altra fetta molto consistente di spettatori si è interrogata sul taglio probabilmente effettuato in fase di montaggio. Sicuramente la curiosità degli opinionisti ha fatto si che uscisse fuori la verità circa questa collezione misteriosa. Forse per quello di cui si tratta, la produzione ha poi deciso di tagliare e di non mandare in onda il momento. Sarà vera almeno una di queste ipotesi? Non possiamo e non potremo mai saperlo con certezza, siccome tra tutto il trambusto che si è creato, l'uomo ha deciso subito dopo di lasciare per sempre la trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 23 febbraio: Zuleyha a un bivio, cosa deciderà?