Terra Amara, anticipazioni domani 22 febbraio: Betul seduce Vahap, ecco perché

terra amara

Cosa accadrà nella prossima puntata di Terra Amara in onda su Canale 5? Le anticipazioni e prima un riassunto di quello che andrà in onda oggi.

Nuovo appuntamento con la soap opera in assoluto più amata sul piccolo schermo. Terra Amara domani andrà in onda su Canale 5 con ben due appuntamenti: uno al pomeriggio e uno invece in prima serata, per cercare di arginare i grandi numeri della fiction Rai. Colak, determinato a riconquistare le terre che ritiene gli siano state ingiustamente sottratte dagli Yaman, ha fatto irruzione e distrutto le baracche dei braccianti per vendicarsi e affermare violentemente il suo dominio.

Zuleyha, dimostrando un'eccezionale compassione e umanità si è fatta carico della riparazione delle baracche danneggiate e ha pubblicamente condannato l'azione di Colak, ottenendo l'applauso e il sostegno degli stessi braccianti. La donna continua a soffrire e a sentirsi responsabile nel frattempo, dell'incidente alla piccola Uzum. Nonostante il rimorso per il suo comportamento, Colak desidera sinceramente scusarsi, ma i braccianti, feriti nei loro diritti e nella loro dignità, rifiutano categoricamente le sue parole di pentimento. È proprio in questo clima di tensione e divisione che Vahap, su commissione di Colak, intraprende un intricato piano che mira a danneggiare Zuleyha e a sfruttare ulteriormente la vulnerabilità dei braccianti. Se queste sono le premesse, cosa ci aspetta nell'episodio in onda domani pomeriggio?

Terra Amara, anticipazioni domani 22 febbraio: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

Sermin e Fusun, mentre stanno per partire per Mersin per una meritata pausa, decidono di fare una visita a Colak, mostrando un'apparente solidarietà nei suoi confronti dopo quello che è accaduto e di cui si è reso artefice nel corso dei frangenti che abbiamo appreso in precedenza. Nel frattempo, Vahap medita di infliggere una punizione a Betul per il furto del film, un'azione che ha orchestrato con abilità per incastrare Fikret con l'accusa di traffico di droga. Ci riuscirà?

terra amara
La perfidia di Vahap nelle puntate di Terra Amara su Canale 5

Tuttavia, Betul riesce a ingannarlo, promettendogli una serata romantica per distrarlo dalla sua vendetta nei confronti del suo amato. Il suo intento è sedurlo, ma per raggirarlo e trargli un inganno bello e buono proteggendo Fikret. Nel frattempo, Fadik si lamenta con Rasit riguardo all'accoglienza riservata alla cugina Cevriye. Uzum, che è stato vittima di un grave incidente di cui Zuleyha si sente in parte responsabile, finalmente guarisce e viene dimessa dall'ospedale, potendo così tornare a casa e ricominciare una vita normale dopo l'ennesima grande paura con cui ha avuto purtroppo a che fare. Potrà finalmente riappropriarsi della sua spensieratezza dopo gli ultimi avvenimenti alla tenuta?

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso conduttrice di Sanremo 2025? Il commento dell'ex Memo Remigi