Giovanna Civitillo e il dolce omaggio al suo Amadeus: l'accessorio sempre con sé

Giovanna Civitillo e l'omaggio al suo Amadeus: l'oggetto dal quale non si separa davvero mai.

Una delle coppie più belle e longeve nel mondo dello spettacolo italiano. Parliamo di Amadeus e della sua Giovanna Civitillo. I due dopo l'ultima edizione del Festival di Sanremo brillantemente guidata dal popolare conduttore, si sono aperti ancora di più sulla loro unione. Genitori di Josè e di Alice, prima figlia del presentatore hanno dato un bellissimo esempio di famiglia allargata e unita. Scene del genere non si vedono spesso ed è sempre bellissimo poter toccare con mano affetto e rispetto.

Amadeus ha definito Giovanna in una delle sue ultime interviste come una donna precedente, che ha saputo stargli vicino nei momenti più difficili, essere madre, amica e amante all'occorrenza. i due si dimostrano vicinanza e tanto amore sempre e la donna è sempre al fianco del marito nei suoi impegni più importanti. Come avete avuto modo di vedere, i due sono da poco rientrati alla vita di tutti i giorni, al termine del festival. Ira occorre riappropriarsi di tutti gli impegni un Rai che vedranno Amadeus lontano dalla popolare kermesse canora. La Civitillo a quanto pare, continua a portare tutto nel cuore e non solo...

Giovanna Civitillo e l'omaggio ad Amadeus: non se ne separa davvero mai

Amadeus intende dedicarsi ad altri progetti, dopo cinque anni di intenso e duro lavoro per il Festival della Canzone Italiana. Ha scoperto talenti, brani incredibili e personaggi che possono e devono solo ringraziare lui per gran parte del loro successo. Ora è tempo di esplorare nuovi orizzonti: il conduttore non doveva mostrare assolutamente nulla a nessuno questo è ovvio. L'ottima prova a Sanremo però, apre le porte per progetti che potrebbero essere estremamente seguiti e di successo sul piccolo schermo. Detto questo, torniamo a Giovanna e a come vive questi giorni di ancora tanta euforia e naturalmente dispiacere per il fatto che si sia chiuso un cerchio importante.

giovanna civitillo amadeus
Guardate la custodia del cellulare di Giovanna Fonte: Instagram

la moglie di Amadeus ascolta pazza di Loredana Bertè, brano in gara scelto proprio dal marito e in gara a San marino per accaparrarsi un posto all'Eurovision Song Contest. Come potete vedere però, la donna ha una cover del cellulare che ritrae il logo e i colori della 74esima edizione del Festival di Sanremo. A quanto pare, Giovanna è ancora ferma all'Ariston e agli incredibili cinque anni fondamentali non solo per Amadeus, ma per tutta la sua famiglia a questo punto. Basti pensare a Josè, il loro unico figlio che abbiamo visto crescere al fianco della madre nelle poltrone in prima fila.

LEGGI ANCHE>>>Mediaset, cambio di rotta per Piersilvio: confermato il Grande Fratello, ma c'è una grande novità