Terra Amara, anticipazioni domani 21 febbraio: un piano malefico minaccia Zuleyha e la tenuta

terra amara

Cosa vedremo nella prossima puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Ecco le anticipazioni e un riassunto di quello che invece, accadrà oggi pomeriggio.

Durante un momento di condivisione preziosa con Uzum, Zuleyha decide di donarle un tenero ricordo sotto forma di una fotografia che ritrae sé stessa insieme a Gaffur e Saniye, nella speranza di coltivare un legame ancor più forte tra di loro. L'incidente che ha visto coinvolta bruscamente la piccola, ha molto turbato tutti gli abitanti della tenuta. Mentre Zuleyha è immersa in una conversazione con Mehmet infatti, un tragico incidente si abbatte su Uzum, investita da una motocicletta e trasportata d'urgenza in ospedale.

Ansiosa e preoccupata, Zuleyha attende ansiosa notizie dal reparto medico, dove i dottori, dopo attenti controlli, riescono a tranquillizzarla e a garantire a lei e a Gaffur che la piccola Uzum si trova fuori pericolo. Non avrebbero potuto sopportare un'altra tragedia dopo la morte di Saniye e quello che è accaduto alla povera Gulten. Nel frattempo, il destino intreccia le sue trame anche nella villa, poiché fa il suo ingresso Cevriye, la cugina di Rasit, portando con sé un'atmosfera carica di mistero e incertezza. Veniamo a domani e a quello che accadrà nel corso delle prossime puntate: da questo momento in poi, ancora una volta, tutto è destinato a cambiare per sempre.

terra amara
Zuleyha in una delle puntate di Terra Amara in onda tutti i giorni su Canale 5

Terra Amara, anticipazioni domani 21 febbraio: cosa vedremo nella nuova  puntata in onda su Canale 5

Colak, desideroso di riconquistare le terre che ritiene siano state ingiustamente tolte dagli Yaman, ha deciso di demolire le modestie abitazioni dei lavoratori agricoli. Zuleyha, con la sua determinazione, ha fatto restaurare le case e ha pubblicamente rimproverato Colak per le sue azioni, guadagnandosi il plauso e la solidarietà degli stessi braccianti. Non basterà però in quanto una nuova e pericolosa minaccia incombe sulla tenuta e sui possedimenti degli Yaman. Pur sentendosi pentito per il suo comportamento, Colak desidera sinceramente scusarsi, ma i lavoratori rifiutano categoricamente le sue parole di pentimento.

Tuttavia, è proprio alle spese dei lavoratori agricoli e in opposizione a Zuleyha che Vahap, aizzato da Colak, sta tramando un intricato piano. Questa volta sembra davvero non esserci più via di scampo per tutto quello che la famiglia negli anni, ha solidamente costruito e poi mantenuto. Ce la farà Zuleyha a liberarsi delle malefiche trame che si stanno tessendo alle sue spalle e a sua insaputa e per l'ennesima volta da quando ha fatto il suo ingresso in scena? Non ci resta che guardare le puntate che verranno da questo momento in poi per capirlo.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: Carter trova conforto in un'altra donna