Paola Turani alle Seychelles: quanto è costato il suo viaggio da sogno?

Paola Turani, modella e influencer, ha trascorso San Valentino alle Seychelles ma quanto è costato il suo viaggio da sogno?

La Turani condivide con i suoi fans e gli utenti di Instagram tutte le novità che la riguardano. Dalla sua casa alla sua routine passando per gli impegni di lavoro il suo profilo è sempre aggiornato. Da qualche giorno abbiamo visto sul suo profilo comparire dei contenuti che la ritraggono in un luogo da favola con tanto di spiaggia bianca e acque cristalline. Per San Valentino, infatti, la modella si è concessa una splendida vacanza in una meta da sogno: le Seychelles.

L'arcipelago situato nella parte occidentale dell'Oceano Indiano è un luogo sempre molto amato dai vip. Le 115 isole che compongono le Seychelles sono davvero incantevoli. Solo metà delle isole sono abitate ma tutte offrono panorami mozzafiato e scenari da sogno. Il mare dai colori caraibici, le lunghe distese di sabbia bianche e la natura che circonda questo paradiso terrestre, tutti gli elementi che compongono le Seychelles sembrano irreali, quasi usciti da un libro di fiabe. La Turani ha colto al volo l'occasione e, come racconta lei stessa, in una settimana ha organizzato una fuga dalla routine alle Seychelles. Tuttavia, una domanda sorge spontanea, quanto costa soggiornare in questo paradiso?

Paola Turani alle Seychelles: quanto costa andarci?

Insieme a Paola Turani e ai suoi aggiornamenti ci siamo completamente immersi in quel paradiso che sono le Seychelles. La sabbia, la natura e una giornata ad osservare le tartarughe marine sono solo alcuni dei contenuti che Paola ha condiviso con i suoi utenti e che testimoniano il meraviglioso viaggio fatto in compagni del piccolo Enea e del compagno. Dopo la magica vacanza la Turani ha condiviso molti dettagli sul suo Instagram e risposto alle domande dei suoi seguaci in merito alla sua esperienza nell'arcipelago. Il suo profilo, o per meglio dire le sue stories, svelano dettagli e retroscena che potrebbero aiutare chi ha intenzione di scegliere la stessa meta.

Dalle informazioni sulle 'mosche della sabbia' a vari consigli su come affrontare un viaggio così lungo con un bambino piccolo, la Turani ha cercato di dare risposte esaustive a tutte le domande che hanno posto i fans. Una domanda però potrebbe interessare chi vuole fare un'esperienza simile, una domanda di rito: quanto costa una vacanza come quella di Paola Turani? A rispondere è stesso la modella che spiega tutto nei minimi dettagli. Partire per le Seychelles, come immaginiamo, non è proprio economico. Solo i voli, come spiega la modella, hanno un costo che si aggira intorno ai 6000 euro, va da sé che una vacanza di una settimana alle Seychelles in struttura All inclusive non può costare meno di 10.000 euro. Non un viaggio economico, come afferma anche Paola, ma sicuramente un'esperienza indimenticabile.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo, incidente 'imbarazzante' in diretta su Rai 1: chi arriva in suo soccorso