"Non dovreste parlare con i bambini": giovane madre inveisce contro i boomer

Una giovane madre ha condiviso su Tiktok un episodio di cui è stata protagonista la figlia che l'ha portata ad attaccare pesantemente la generazione 'boomer'.

Ormai l'appellativo boomer è entrato nel lessico generico per indicare la generazione nata tra gli anni '50 e gli anni '60. Tra le varie terminologie e i preconcetti sulle varie generazioni sono sempre più i giovani che etichettano la generazione boomer come tossica. Una giovane madre ha spiegato il motivo per cui ha affrontato una donna che si è avvicinata alla figlia mostrando un lato giudicato dalla stessa donna ' dannoso' per le nuove generazioni.

Kay, questo il nome della giovane madre, ha raccontato la sua esperienza e messo in guardia la generazione dei boomer. A detta sua ci sono alcuni atteggiamenti e alcuni modi di fare che in realtà sono molto dannosi soprattutto per i più piccoli. Le argomentazioni di Kay hanno trovato giudizi contrastanti sul web, ma nonostante questo la ragazza non si è tirata indietro e ha continuato a difendere la sua posizione. Ma cosa sarà successo e, soprattutto, cosa l'ha spinta ad essere così drastica? Ecco il racconto che sta impazzando su internet.

Giovane madre contro la generazione boomer: siete dannosi per i più piccoli

Kay racconta di aver notato questa 'tossicità' in una tranquilla giornata. Mentre era con la sua bambina, di appena due anni e mezzo, in un negozio le si avvicina una donna. La signora, ossia la boomer, ha iniziato a parlare con la bambina dapprima salutandola e dopo chiedendo alla piccola se sapesse di essere bella. Le sue parole, che potrebbero sembrare semplicemente dei complimenti, hanno allarmato Kay. A detta della giovane mamma sua figlia, molto timida, non ha risposto né al complimento né al saluto della sconosciuta. Questo atteggiamento potrebbe portare la signora a defilarsi ma così non è stato ed è proprio l'insistenza che ha allarmato Kay. La signora ha continuato a fare complimenti alla bambina senza fermarsi in attesa, probabilmente, che uno di questi complimenti si trasformasse in uno spunto per interagire con la piccola.

@kay.n.zee #millenialmom #momsoftiktok #momrant #toxicboomers ♬ original sound - Kay & Zee | Toddler Activities

La bambina però non ha professato parola e continuava ad ignorare la sconosciuta ed evitarla. Kay ha risposto al posto della figlia sperando che l'insistenza della donna cessasse ma così non è stato. Ad un tratto, la giovane madre, ammette di aver esaurito la pazienza e di aver risposto con fermezza alla donna: "Mia figlia sa di essere bella, ma non le piace parlare con gli sconosciuti". La lamentela di Kay deriva appunto dai suoi sforzi da madre di insegnare ai figli che dare troppa confidenza agli sconosciuti se non se la sentono è una cosa sbagliata ma il fatto che capiti spesso con la generazione dei boomer la fa andare su tutte le furie. Per lei i bambini vanno rispettati ed è impensabile permettere a degli sconosciuti di andare contro quello che insegnano i genitori. Neanche i commenti contrari al suo parere sono riusciti a far cambiare idea a Kay che etichetta la generazione boomer come tossica.

LEGGI ANCHE >>>Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: Carter trova conforto in un'altra donna