Grande Fratello, segnalazione bomba su Alessio: "Non è interessato a Greta, ecco perché"

Grande Fratello, arriva una segnalazione bomba su Alessio Falsone: per un utente, infatti, non sarebbe affatto interessato a Greta, ecco perché. Nella puntata di ieri, abbiamo visto un colpo di scena veramente clamoroso! Perla e Mirko sono tornati insieme e hanno concluso il tutto con un appassionato bacio davanti alle telecamere. 

Grande Fratello, arriva una segnalazione bomba su Alessio Falsone: per un utente, infatti, il ragazzo non sarebbe realmente interessato a Greta, ecco per quale motivo. Prima di scoprire di che cosa si tratta, capiamo che cosa è successo nella casa, solo poche ore fa. Non mancano, spesso, i chiarimenti tra gli inquilini, soprattutto quelli nell'ambito delle relazioni di amicizia, o anche quando potrebbe esserci qualcosa in più. Stiamo parlando proprio di Greta Rossetti e Alessio Falsone che, dopo aver avuto una conversazione con Perla Vatiero nella quale ha spiegato la sua posizione, ha parlato anche del suo rapporto con l'ex tentatrice. Ha spiegato, infatti, che per amicizia di Sergio D'Ottavi, non si è mai sentito di approfondire al meglio la sua conoscenza con lei.

Sergio, infatti, ha spiegato di provare un forte interesse nei confronti di Greta e ormai questo è veramente chiaro a tutti. Anche perché il gieffino non ha mai negato di provare tanta attrazione per la ragazza, con la quale ha anche provato a instaurare un bel rapporto. Marco Maddaloni ha chiesto poi ad Alessio Falsone se avesse un interesse nei confronti di Greta e lui avrebbe chiarito di non essersi mai avvicinato alla ragazza solo per rispetto della sua amicizia con Sergio. Nelle ultime ore, però, è arrivata una clamorosa segnalazione sul suo conto e su quello che potrebbe essere il reale interesse del ragazzo nei confronti di Greta.

Grande Fratello, segnalazione bomba su Alessio: Non sarebbe interessato a Greta, ecco perché

Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha pubblicato un messaggio che gli è arrivato sui social da un utente in forma anonima. Nel messaggio si legge chiaramente: "Volevo farti sapere che Alessio Falsone fuori ha una fidanzata o pseudo tale. Si tratta di una modella che vive a Milano e che frequenta da diversi mesi. Si sono visti anche qualche giorno prima che lui entrasse in casa. Quindi, il corteggiamento di lui verso Greta fa parte di tutta una tattica da lui studiata perché è uno che ci sguazza su queste cose". Naturalmente, al momento si tratta solo di una segnalazione e non è possibile sapere se, effettivamente le cose stanno così o meno. Non ci resta che attendere eventuali risvolti per capire se c'è o meno una presunta ragazza al di fuori che lo attende.

grande fratello segnalazione alessio
La segnalazione lanciata da Amedeo Venza, esperto di gossip sui social

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, pubblico protesta dopo la diretta: "C'è una cosa che avete nascosto"