"Sto annegando, faccio tre lavori": giovane mamma single si sfoga sul web, le sue lacrime fanno riflettere

Una giovane mamma si sfoga sui social per un problema ormai molto comune: la difficoltà di arrivare a fine mese. La donna ha deciso di condividere la sua frustrazione e ha trovato nei follower molto conforto.

L'economia è cambiata e questo lo sappiamo già da un po'. Andando in altri Paesi la cosa non migliora e sempre più persone hanno difficoltà ad arrivare a fine mese. Sulle piattaforme social sempre più utenti trovano quasi terapeutico condividere le loro storie. In molti risentono della pressione dell'aumento dei prezzi e le storie che raccontano sono davvero una pugnalata al cuore.

L'utente di TikTok, Jourdan Skirha ha pubblicato la sua invettiva contro il peggioramento dell'economia del Paese e la sua incapacità di tenere il passo con le bollette nonostante svolga più lavori. Ha accumulato ben 6,6 milioni di visualizzazioni nel video. "Qualcun altro si sente come se stesse assolutamente annegando finanziariamente? Come donna single di 29 anni ho tre lavori. E sto ancora lottando e sono sola e in difficoltà." Il racconto fa commuovere e vedere una persona così in difficoltà risveglia qualcosa nelle coscienze umane.

Il racconto della giovane mamma continua e commuove il web

Nel lunghissimo contenuto postato su TikTok, Jourdan continua a raccontare senza filtri e senza freni la sua storia e le sue difficoltà. Essere una madre single non è semplice, avere un sostegno economico ed emotivo quando si cresce un bambino è qualcosa che comunque aiuta. Nella situazione in cui si trova la ragazza non commuoversi e pensare a lei sembra quasi impossibile. Non racconta molto della sua storia personale durante lo sfogo sul web, ma dà qualche informazione in più.

@jourdskirI just want to know if any other single millenials are in the same boat as me or if im the huge problem.

♬ original sound - jourdan.skirha

Da quello che racconta Jourdan fa tre lavori ed è così stanca da non eccellere in nessuno dei tre. Per quanto si impegni, dice, nessuna delle paghe le permette di sentirsi al sicuro e in più i suoi doveri di mamma la portano allo stremo delle forze. "Semplicemente, quello che faccio non funziona. Mi sento come se stessi annegando e non lo so. Non so cosa fare. Non so se qualche settore della mia vita sta andando bene in questo momento." Lo sfogo della giovane mamma è arrivato a molte persone che hanno cercato non solo di rincuorarla ma anche di sostenerla moralmente. Sotto i commenti al video si legge che sono molti i giovani che si rivedono nella posizione della donna. Chi non riesce a pagare l'affitto, chi non riesce a gestire la sua vita al meglio e chi con la sua paga a stento riesce a fare la spesa. Un video interessante e che fa riflettere anche chi, per sua fortuna, non si trova in una situazione del genere.

LEGGI ANCHE >>>Una tartaruga incastrata tra gli scogli rischia grosso: fortunatamente arriva un eroe