Domenica In, critiche taglienti dopo l'ultima puntata: "Tempo perso, meglio Verissimo"

domenica in

L'ultima puntata di Domenica In scatena critiche per una delle interviste andate in onda: cosa non è piaciuto al pubblico da casa.

Una puntata difficile per Mara Venier, che ha portato avanti la diretta di ieri pomeriggio non senza difficoltà alle prese con tutti gli ospiti invitati. La padrona di casa ha cercato di darsi da fare a modo suo nelle varie interviste, cercando di intrattenere e portare buonumore nelle case degli italiani. Il menù era davvero parecchio ricco in vista dell'appuntamento. I Ricchi e Poveri, Nek e Francesco Renga, Mr. Rain, Il Tre, Gigliola Cinquetti, Sabrina Ferilli e Sergio Assisi e il cast di Mare Fuori.

Naturalmente il Festival di Sanremo è stato un filo conduttore che si è perpetrato per tutta l puntata, insieme alle serie in uscita nei palinsesti Rai. C'è stato un momento che non è proprio piaciuto ai telespettatori all'ascolto e si tratta di un momento che in realtà attendevano da tempo. Il modo in cui è stato gestito non è apparso proprio dei migliori e vi spieghiamo perché.

Il cast di Mare Fuori 4

Domenica In, l'ospitata con più critiche: riguarda i ragazzi di Mare Fuori

Il cast della quarta stagione di Mare Fuori è stato la ciliegina sulla torta nel corso di una puntata non troppo semplice. Mara Venier è stata chiamata a condurre ieri pomeriggio dopo la bufera che l'ha investita nell'ultima settimana. C'era grande attesa, in quanto ormai la dinamica si conosce per quel che riguarda la messa in onda degli episodi. Il pubblico più affezionato li ha già visti tutti o quasi su Rai Play, dove sono sciti definitivamente il 14 febbraio. La messa in onda su Rai 2 è un di più, che si aggiunge all'incredibile traguardo ottenuto in rete. I ragazzi sono stati tenuti per un lasso di tempo molto breve e al termine della puntata: già questo non è andato giù ai tantissimi telespettatori in attesa già dai primi minuti della puntata.

domenica in
Alcuni dei commenti poco convinti dopo l'intervista a Domenica In

Inoltre, le domande rivolte sono apparse alquanto prive di mordente in vista di quello che è accaduto. Chi ha visto la quarta stagione sa benissimo che segna la fine di un'era e di un capitolo che ha portato avanti il tutto sin dalla primissima puntata della prima stagione. Pur non volendo fare spoiler infatti, si sarebbe potuto scavare per cercare di trarre qualche informazione in vista del futuro, e dare qualche risposta ai fan che si aspettano qualcosa dopo aver contribuito ad un successo tanto importante. Si è parlato di speranza, dell'ottimo riscontro e di come è nata la sigla, niente di più. I fan più agguerriti si sono chiesti dunque che senso abbia avuto un'ospitata del genere. Non si è infatti andati a fondo nella trama, dei grandi cambiamenti visti e del futuro dei protagonisti in studio.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker lancia la prima tendenza estiva: il suo look sarà il più copiato in vacanza