"Berlino": la seconda stagione in arrivo, c'è la conferma ufficiale di Netflix

Netflix ha confermato, tramite una stories, un evento molto atteso: la seconda stagione di Berlino, prequel e spinoff de "La Casa di Carta".

"La Casa di Carta" serie tv spagnola che conta milioni di fans sfegatati ha seguito il copione di molte serie amatissime: il rilascio di uno spin-off. Ad essere protagonista dell'attesissimo contenuto creato ad hoc per i fans del telefilm è stato uno dei personaggi più amati se non il più amato: Berlino. Il protagonista de "La Casa di Carta" molto amato per i suoi modi e per il suo fascino quasi aristocratico si è guadagnato una serie tutta sua.

Lo spin-off che è anche un prequel de "La Casa di Carta" è stato uno dei prodotti più attesi del 2023. Netflix ha reso disponibili gli episodi di Berlino negli ultimi giorni di dicembre e da quando la serie è sulla piattaforma i fans l'hanno divorata. Tutti gli appassionati de "La Casa di Carta" non hanno perso tempo e nei primi giorni di gennaio si sono dedicati alla visione di . Chiunque abbia visto "La Casa di Carta" nutriva aspettative altissime per lo spin-off sull'amato personaggio e anche se non tutti sono stati contenti del risultato in molti hanno chiesto una seconda stagione.

Screen Instagram Stories di Netflix Italia

Berlino: in arrivo su Netflix la seconda stagione

La trama della serie su Berlino ha come protagonista proprio l'amatissimo personaggio de "La Casa di Carta". Andrés de Fonollosa, questo il vero nome del protagonista, ha lavorato per più bande prima di entrare in affari con Il Professore. La serie parla di tutto quello che succede a Berlino prima di "La Casa di Carta". Durante le puntate si scopre che ha già partecipato a dei colpi molto importanti con altre bande di cui uno presso una casa d'aste a Parigi. Da questo colpo riesce a sottrarre un bottino di 44 milioni, in gioielli, che poi andrà perso in parte.

Il finale della prima stagione che punta la lente d'ingrandimento sulla vita di uno dei personaggi più amati ha lasciato un finale apertissimo. In molti si sono chiesti se Berlino, prima di incontrare Il Professore, abbia portato a termine altri colpi con la banda. Altri si chiedono chi sono le altre tre mogli del protagonista che ne conta ben cinque. Inoltre c'è ancora della nebbia intorno al rapporto di Berlino e Cameron e alla sua evoluzione. Una serie che grazie alla prima stagione ha messo in luce il passato di un personaggio ma ha lasciato molte ombre sullo stesso. Alcuni degli spettatori hanno sempre visto questi 'buchi di trama' come una speranza, come una conferma che ci sarebbe stata una seconda stagione e così è stato. Netflix ha appena annunciato la seconda stagione di Berlino che probabilmente chiarirà tutti gli interrogativi lasciati dalla prima.

LEGGI ANCHE >>>Chiara Ferragni 'elimina' Fedez: cosa sta succedendo e perché si parla (ancora) di crisi