Terra Amara, anticipazioni domani 19 febbraio: Fikret furioso compie un gesto fatale

terra amara

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara: quello che vedremo domani in onda su Canale 5, ma prima un riepilogo di quanto visto sabato.

La zia di Fikret aveva confidato soltanto a Saniye le informazioni ricevute in forma anonima tramite una telefonata, temendo le possibili reazioni di Zuleyha e del nipote. Ora, però, Lutfiye si rende conto che è arrivato il momento di discuterne con la signora, specialmente perché sta per sposare il socio del presunto assassino. Così, non appena è venuta a conoscenza della situazione, la donna ha deciso di annullare immediatamente il matrimonio con Hakan, sospettando fortemente il suo coinvolgimento nell'omicidio di Fekeli. Hakan, ignaro di tutto, attribuisce la decisione dell'amata all'ingerenza di Fikret. Furioso, si dirige verso la fabbrica per affrontare il rivale a muso duro.

Quando Betul ha scoperto che Vahap possedeva una copia compromettente del video che implicava Fikret nel traffico di droga, ha pianificato attentamente un modo per sottrargliela, cercando un mezzo per avere qualcosa contro il suo ex fidanzato. Così, ha drogato il malvivente e ha rubato il video. Quando Abdulkadir lo ha saputo, ha cacciato malamemente Vahap. Tuttavia, anziché andarsene quest'ultimo ha deciso di unirsi alle forze di Colak, un individuo potente e pericoloso appena uscito di prigione, determinato a riacquistare il controllo totale. A questo punto, vediamo le anticipazioni della puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni domani 19 febbraio: quello che vedremo nella nuova puntata su Canale 5

Ecco una sinossi della prossima puntata della celebre serie televisiva turca Terra Amara, in programma su Canale 5 a partire da lunedì 19 febbraio, e proseguirà poi fino al sabato. Seguendo la trama, il primo episodio in onda mostra Lutfiye che svela a Zuleyha la sua scoperta riguardante l'omicidio di Fekeli perpetrato da Abdulkadir, mentre Fikret, desideroso di vendetta, ascolta di nascosto. Determinato a far pagare all'assassino, Fikret agisce prontamente, catturando Abdulkadir nel sonno e trasportandolo in un capanno abbandonato nel bosco. La sua volontà più grande è quella di rendere giustizia a suo zio, ucciso ingiustamente dall'uomo.

terra amara
Luftiye in una delle ultime puntate di Terra Amara

Qui, lo immobilizza su una sedia e lo costringe a confessare il delitto di fronte ai suoi occhi, per poi vendicarsi secondo il piano architettato. Abdulkadir ammette il suo coinvolgimento, rivelando poi di aver agito su ordine di Hakan. Infuriato dalla rivelazione, Fikret dà fuoco al capanno con l'assassino all'interno. La verità circa l'uomo che per giunta, sta per diventare il marito della sua amata Zuleyha, è troppo forte da sopportare e lo ha portato a questo gesto estremo in modo da chiudere questo triste capitolo una volta per tutte prima di affrontare Hakan.

LEGGI ANCHE>>>Belén conferma la rottura con Elio? Il messaggio pungente: "il mio nuovo fidanzato"