Sabrina Ferilli, la rivelazione sul marito Flavio: "Cosa mi ha fatto innamorare di lui"

sabrina ferilli marito flavio

Sabrina Ferilli, in un'intervista ha spiegato che cosa l'ha fatta innamorare del marito Flavio. La Ferilli, infatti, non parla mai troppo spesso della sua vita privata, eppure in rari casi l'ha fatto. Flavio Cattaneo è un noto politico, sposato da tempo con la bravissima attrice che tra poco sarà di nuovo su Rai 1 con la fiction Rai, Gloria. I due, del resto, sono talmente riservati da non aver mai rivelato di essere sposati, almeno pubblicamente. 

Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo sono una coppia molto unita, ma al tempo stesso estremamente riservata. I due, infatti, non hanno neanche mai rivelato di essere sposati! O meglio, nel lontano 2013 fu il settimanale Oggi a trovare le pubblicazioni del matrimonio. Stando a quanto riportato, sarebbe avvenuto a Parigi, tre anni pima I due vivono dunque, un profondo amore lontano dai riflettori e stanno insieme da più di 20 anni. In un'intervista rilasciata per Vanity Fair, ha spiegato che cosa l'ha fatta innamorare di lui e soprattutto che cosa li accomuna.

Sabrina Ferilli, la rivelazione sul marito Flavio: che cosa l'ha fatta innamorare

Sabrina Ferilli, nel corso di un'intervista ha rivelato per quale motivo si è innamorata di suo marito Flavio Cattaneo. Lui è milanese, mentre lei romana. La celebre attrice, tra l'altro, ha spiegato che nonostante fosse nata a Roma ha vissuto a Fiano Romano. Per lei, dunque, forse si sono ritrovati proprio per il fatto che vengono entrambi dalla provincia. Ha anche spiegato che hanno valori simili, così come le passioni che fondamentalmente sono sempre le stesse. Infine, ha anche spiegato di provare, nei suoi confronti, una grandissima stima. La celebre attrice ha spiegato, anche più di una volta, che Flavio è una persona molto intelligente e di cuore.

sabrina ferilli marito flavio
Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo

Si è innamorata di lui non solo per tutto questo e per i valori simili, ma anche perché hanno tantissimi interessi in comune. La Ferilli, infatti, ha raccontato di avere in comune con il marito la passione per la lettura, la politica, ma anche il cinema. Inoltre, Sabrina Ferilli ha anche raccontato che, quando sono soli a casa, non porta mai il lavoro con sé. Neanche il marito lo farebbe e per questo quando si ritrovano da soli parlano spesso dei loro interessi, ma poco di impegni lavorativi. Nel tempo libero si raccontano quello che è successo durante la giornata o sono anche soliti vedere un bel film. Il loro, dunque, è un bellissimo rapporto che va al di là di tutto.

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ferilli conduttrice del prossimo Festival di Sanremo? Le parole dell'attrice