Amici 23, cosa non si è visto in puntata: nel pubblico c'era qualcuno per Angelina Mango

amici 23 angelina mango

Cosa non abbiamo visto nella puntata di Amici 23 in onda oggi pomeriggio e riguardanti Angelina Mango? Lo svelano le anticipazioni della registrazione, avvenuta giovedì.

Una puntata ricca di avvenimenti e di colpi di scena. Maria de Filippi ha voluto in studio i suoi ex allievi che hanno preso parte all'ultima edizione del Festival di Sanremo (QUI gli assenti e perché). Angelina Mango è stata accolta con un'ovazione da parte del pubblico e perfino Maria De Filippi, si è sbilanciata mostrando delle bellissime parole per lei: "Siamo contenti e orgogliosi di te". In effetti, l'ex concorrente ha vinto la popolare kermesse canora a meno di un anno di distanza dalla sua partecipazione al talent.

La Noia sta per approdare a Malmo, in gara alla prossima edizione dell'Eurovision Song Contest e la cantante, sta cercando di smaltire la gioia e l'entusiasmo per tutto quello che le è accaduto, nel giro di pochissime settimane. Oggi non era sola nel popolare studio di Canale 5, durante il suo ritorno 'a casa'. La giovane aveva una grande e importante sostenitrice tra il pubblico, che riportano le anticipazioni del programma. La puntata è stata infatti registrata giovedì e chi era presente, ha avuto modo di riportarlo e farlo sapere a prescindere dalla messa in onda.

Amici 23, chi c'era in studio per Angelina Mango: non l'abbiamo vista in puntata

Nel pubblico per Angelina Mango, nella prima parte della puntata di Amici 23 c'era una persona per lei molto importante. Si tratta di chi ha creduto in lei fin da subito e che l'ha accompagnata nella cavalcata del festival. Parliamo di Marta Donà, la sua manager. Per chi non lo sapesse, parliamo della stessa che gestisce Marco Mengoni dal 2013 e che era al fianco dei Maneskin durante la vittoria a Sanremo nel 2021, prima che spiccassero il volo cambiando direzione a livello artistico e manageriale. Una donna, una garanzia dunque, in grado di supportare e valorizzare tutti gli artisti che decidono di camminare con lei al loro fianco.

amici 23
Angelina Mango e la sua manager Marta Donà a Sanremo

Per Mengoni è come una sorella e con la Mango ha un rapporto davvero speciale: sembrano quasi due sorelle. Anche i Maneskin l'hanno sempre ringraziata e hanno avuto solo buone parole per lei. Tutto quello che tocca, sembra tramutarsi in oro: non ha caso in cinque anni, con i suoi artisti ha vinto ben tre Festival. Nella puntata di oggi nel corso del popolare appuntamento domenicale del format condotto da Maria De Filippi, era tra il pubblico e i più attenti l'hanno vista riportandolo nelle anticipazioni.

LEGGI ANCHE>>>Angela dei Ricchi e Poveri si commuove in diretta dalla Venier: "Il mio più grande rimpianto"