Lo avete riconosciuto? Qui era un bambino, ma oggi è l'attore più amato della Rai: attenti alle labbra

riconosciuto

In questa foto è solo un bambino, ma oggi è l'attore più amato della Rai: lo avete riconosciuto? A pubblicare questi scatti è stato proprio con lui, con un post condiviso sui social. Si tratta di un vero e proprio talento nel mondo della recitazione. Inoltre è amato veramente da tutti, soprattutto per la sua immensa simpatia. 

Nella foto pubblicata sui social, che potete vedere di seguito, era ancora un bambino, ma riuscite a capire di chi si tratta? Oggi è considerato uno dei più celebri attori. Il tempo scorre inevitabilmente per tutti, inclusi coloro che sembrano intoccabili come le celebrità o le personalità dello spettacolo! Infatti, caratteristiche distintive del viso come il naso e la bocca, ma anche il sorriso e gli occhi, tendono a modificarsi con l'età.

Ad esempio, osservando una nostra vecchia fotografia da piccoli, ci accorgiamo di quanto siamo mutati senza l'aiuto di alcun ritocco. I tratti del nostro viso si sviluppano insieme a noi. Ecco cosa è successo al bambino ritratto. Tuttavia, prestando attenzione allo sguardo, si nota che gli occhi rimangono piuttosto simili! Proprio questi, assieme al sorriso, lo rendono facilmente identificabile. Non avete ancora indovinato di chi si parla? Il mistero è ora risolto.

Lo avete riconosciuto? Qui era un bambino, oggi è l'attore più amato della Rai: attenti alle labbra

Il bambino nella foto, che spegne le candeline per il suo compleanno è Pierpaolo Spollon. Il giovane attore, infatti, è uno dei più amati in Rai, soprattutto per il suo ruolo in Doc-Nelle tue mani, in onda proprio su Rai 1 con la terza stagione. Ha un ruolo cruciale nella storia con Luca Argentero, che a sua volta interpreta il dottore Andrea Fanti. Quest'ultimo ha perso la memoria a causa di un grave incidente avvenuto con il parente di un paziente. In ogni caso, nella serie Spollon interpreta il giovane Riccardo Bonvegna, prima specializzando e poi più esperto (almeno nella terza e, molto probabilmente, ultima stagione).

riconosciuto
Pierpaolo Spollon

La storia di Riccardo è molto travagliata: a causa di un incidente ha perso la gamba, ma ora, dopo aver conosciuto la bravura del dottore Fanti, ha il sogno di diventare un grande medico. Nelle precedenti stagioni era innamorato di Alba, che purtroppo ha perso la vita in seguito ad alcuni effetti collaterali di una cura per un grave virus che stava circolando in ospedale. Insomma, una storia piuttosto difficile e travagliata. Inoltre, Spollon è stato anche il protagonista della seconda stagione della serie Netfix, Odio il Natale, accanto alla bravissima Pilar Fogliati. Come attore, insomma, ha la strada spianata perché piace veramente a molti! In ogni caso, per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stato molto riservato. Anche se, va detto che nei mesi precedenti ha rivelato, con grandissima sorpresa, di avere due figli.

LEGGI ANCHE>>> Pierpaolo Spollon per la prima volta sui social con i figli: mai vista tanta dolcezza