Uomini e Donne, Ida vuole richiamare Mario? La segnalazione: "Indossa qualcosa di suo"

uomini e donne ida mario

Uomini e Donne, Ida vuole richiamare Mario? Ecco l'ultima segnalazione che riguarda proprio la tronista e il corteggiatore. Nell'ultima puntata, tra l'altro, abbiamo anche visto che è tornato in studio proprio per lei, cercando di riconquistarla. 

Uomini e Donne, Ida richiama Mario? Arriva una segnalazione veramente clamorosa! La tronista, infatti, indosserebbe proprio qualcosa che appartiene a lui. Nella precedente puntata andata in onda su Canale 5, abbiamo visto che Mario si è ripresentato in studio chiedendo scusa alla sua Ida! Ha detto di essere tornato in quanto uomo e proprio come tale, mostrando tutta la sua voglia di riconquistarla!

In precedenza, infatti, era stato eliminato perché c'erano state, e ci sarebbero ancora, moltissime segnalazioni sul suo conto. Stando a quello che la stessa Ida ha raccontato nel corso del tempo, le sarebbero arrivati tanti messaggi, ma anche numerose chiamate con tanto di vocali dello stesso corteggiatore. Insomma, una situazione piuttosto complicata che l'avrebbe messa anche in pesante difficoltà, fino al punto di volerlo eliminare. Inizialmente lui ha deciso di andare via, ma poi si è arreso e ha deciso di tornare. Le cose, però, non sono andate proprio come sperato.

Uomini e Donne, Ida richiama Mario? Arriva una segnalazione bomba

Quando Mario si è ripresentato nello studio di Uomini e Donne, ha chiesto di poterla presto corteggiare, in quanto ancora molto interessato a lei. Per questo, ha poi ammesso di essere stato troppo leggero nel corso del tempo. In quel momento, inaspettatamente, arriva l'intervento di Ernesto, ex corteggiatore di Ida, che prende le sue difese. Anche Gianni Sperti gli ha dato in parte ragione, sostenendo che se avesse avuto qualcosa da nascondere, molto probabilmente non sarebbe rientrato in studio. In ogni caso, Ida nel corso della puntata ha deciso di prendere tempo e per questo ha detto chiaramente che ci penserà.

ida platano segnalazione
Da un lato Ida con i presunti orecchini che le ha regalato Mario, dall'altro la segnalazione arrivata a Lorenzo Pugnaloni

Per il momento non si hanno anticipazioni in merito e non sappiamo se lei lo richiamerà o meno. Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e del programma, intanto, ha lanciato una nuova segnalazione. O meglio, qualcuno in forma anonima gli ha scritto un messaggio facendogli notare che, in una delle sue ultime storie, Ida avrebbe gli orecchini che gli ha regalato lui. Questo, potrebbe essere una sorta di messaggio in codice per lui, ma anche un modo per indicare la sua voglia di richiamarlo in trasmissione. Staremo a vedere se, effettivamente, deciderà di chiamarlo o meno. Quello che è sicuro è che lei si è mostrata, nel corso del tempo, sempre molto interessata a lui. Le varie segnalazione arrivatele da altre ragazze l'hanno fatta molto male! Staremo a vedere come si metteranno le cose. Indubbio è il fastidio che i suoi corteggiatori hanno provato, come Pierpaolo e Sergio.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Mario ancora assente in studio: Ida gli lancia segnali? Il messaggio in codice