Terra Amara, anticipazioni domani 17 febbraio: la furia di Hakan contro Fikret

terra amara

Terra Amara, le anticipazioni della puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5: ecco quello che vedremo, ma prima un'anticipazione delle precedenti puntate.

Nella quieta atmosfera di Villa Yaman, un pesante silenzio avvolge tutti coloro che vi dimorano. Le parole si rifiutano di uscire, soffocate dai singhiozzi e dalle lacrime che scorrono liberamente. La tragedia che si è consumata ha lasciato un vuoto immenso, portando via per sempre due figure fondamentali: Saniye, la coraggiosa guida dei braccianti, e Gulten sua cognata, recentemente scoperta in attesa di un bambino che aspettavano con gioia e ormai da tanto tempo.

I loro compagni, Gaffur e Cetin sono annientati dal dolore, incapaci di trovare conforto. Anche Zuleyha, che ha perso non solo due collaboratrici ma anche le sue migliori amiche, è travolta dalla sofferenza. Fadik, che considerava Saniye più una madre che un capo, si sente di nuovo orfana, con il cuore spezzato dalla perdita. Come potranno mai riprendersi da questa tragedia? A quanto pare ci saranno già nuovi eventi che agiteranno gli animi dopo questa improvvisa tragedia. Vediamo dunque le anticipazioni della puntata in onda domani pomeriggio alla stessa ora dopo Beautiful.

Terra Amara, anticipazioni della giornata di domani: ecco cosa vedremo su Canale 5

Attraverso le anticipazioni della telenovela turca trasmessa su Canale 5, veniamo a conoscenza di quanto accadrà nelle puntate del 17 febbraio 2024 alle 14:30. Lutfiye informa Zuleyha che Fekeli è stato assassinato da Abdulkadir. Temendo che Hakan, complice dell'assassino, sia coinvolto nell'omicidio, Zuleyha decide di cancellare il matrimonio. Ignaro dei sospetti di Zuleyha, Gumusoglu è convinto che dietro questa decisione ci sia l'inganno di Fikret e si precipita in fabbrica per affrontarlo. Nel frattempo, Vahap cacciato da Abdulkadir, si unisce ai seguaci di Colak, determinato più che mai a diventare il padrone incontrastato di Cukurova.

terra amara
Hakan e Zuleyha poco prima delle nozze annullate

Lutfiye riceve una telefonata sconvolgente, in cui scopre che Fekeli non è morto per un infarto, ma è stato ucciso con una dose letale di veleno da qualcuno identificato come Abdulkadir. Sconvolta, la donna accusa un malore. Dopo aver tenuto segreta la notizia solo per Saniye, Lutfiye decide che è giunto il momento di parlarne con Zuleyha, ora che sta per sposare il complice del presunto assassino, è giusto che sappia la verità dei fatti. Dopo aver appreso la verità, Zuleyha annulla immediatamente le nozze con Hakan, sospettando del suo coinvolgimento nell'omicidio di Fekeli. Gumusoglu all'oscuro di tutto, crede che dietro questa scelta ci sia l'intrigo di Fikret e si dirige furioso verso la fabbrica per affrontarlo di petto: è arrivata la resa dei conti tra i due pretendenti di Zuleyha.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: la furia irrefrenabile di Hope