"È così che speri di conquistarmi?": primo appuntamento finisce in modo disastroso, il racconto che sconvolge il web

Quante aspettative ci sono sul primo appuntamento e quanti aneddoti diventano pane quotidiano ricordando quelli più disastrosi, il racconto di questa donna sta facendo il giro del web.

Possiamo affermare che il primo appuntamento non sempre è un momento romantico e basta. È l'inizio di una conoscenza motivo per cui non si conoscono bene i gusti dell'altro o le sue aspettative sull'evento. Non tutti hanno le stesse pretese durante il primo incontro e sicuramente ci sono delle persone che si aspettano un corteggiamento spietato e molte sorprese. Non è una colpa ma un modo di essere e anche un po' il desiderio di molti.

Si può dire che il primo appuntamento per molti rappresenta il culmine di un corteggiamento e l'evento è sempre carico di aspettative. È proprio in questo momento che si ha un'idea, ovviamente generica, sul futuro della conoscenza. Partecipare ai primi appuntamenti è sempre un motivo di gioia e di emozione ed è forse giusto che in molti abbiano grandi aspettative sull'evento. Questa ragazza ha raccontato la sua storia e come il suo primo appuntamento è diventato un vero disastro ancor prima di cominciare. Ecco la storia che sta facendo discutere il web.

Il primo appuntamento che sta facendo discutere il web, il racconto

La protagonista di questa storia è Monique Santos, una ragazza che ha condiviso il suo primo appuntamento finito o sarebbe meglio dire iniziato in modo disastroso. Il video che ha condiviso su TikTok ha fatto milioni di visualizzazioni ed è stato visto da tantissime persone che hanno commentato l'accaduto. Monique ha ripreso in diretta quello che non le è piaciuto del primo incontro con questo ragazzo con cui si stava sentendo da un po'. La ragazza racconta che ha passato molto tempo a farsi bella e che aveva sull'appuntamento parecchie aspettative. Tuttavia le sue aspettative non sono state rispettate.

Era tutto pronto per l'incontro, Monique sale in macchina del suo accompagnatore emozionata e speranzosa supponendo che il ragazzo in questione avesse preparato un primo appuntamento con i fiocchi. Dopo un breve tragitto, però, la macchina si ferma in prossimità di una nota catena americana specializzata nella preparazione di Cheesecake. Monique strabuzza gli occhi alla vista della "location" del suo primo appuntamento e decide di dar voce ai suoi pensieri. La sua lamentela, rivolta in diretta al ragazzo, riguardava il posto scelto da lui per il primo appuntamento. “Quando porti fuori una bella donna e la corteggi. Dovresti prenderti cura di lei, coprirla e proteggerla, amarla e trattarla bene. Questo è quello che dovresti fare", il ragazzo capisce cosa intende Monique ma afferma, durante il video in diretta fatto dalla protagonista, che lui spera in una donna collaborativa. Mentre questo video divide il web tra chi dà ragione a Monique e chi invece la critica, la protagonista della nostra storia non è scesa dalla macchina, si è fatta riaccompagnare a casa e non ha voluto sentir ragioni.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2025, cantante famosissima vuole la conduzione: "Prendete me e Alessandro Cattelan"