Doc-Nelle tue mani 3, scoppia la protesta del pubblico: "C'è una cosa che state sbagliando"

doc nelle tue mani 3 protesta pubblico

Doc-Nelle tue mani 3, scoppia la protesta del pubblico dopo la puntata andata in onda ieri, 15 febbraio 2024: c'è una cosa che, molto probabilmente, la produzione starebbe sbagliando. I commenti, questa mattina su Twitter, sono veramente molteplici. 

Nella serata di ieri, 15 febbraio 2024, abbiamo avuto modo di vedere un'altra puntata di Doc-Nelle tue mani 3, dopo una settimana di assenza a causa del Festival di Sanremo. Questa mattina su X (il nuovo Twitter), ci sono stati dei commenti da parte del pubblico, quasi come una sorta di protesta. A molti utenti, infatti, c'è una dinamica che non sta proprio piacendo. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito. In ogni caso, la puntata di ieri, al di là di alcuni pareri da parte dei telespettatori, è stata veramente molto emozionante. In perfetto stile Doc, anche in questa terza stagione, aleggia un forte mistero. Non è chiaro, dunque, che cosa stia nascondendo Agnese, anche se abbiamo visto che ha avuto una sorta di 'confessione'.

Doc-Nelle tue mani 3, scoppia la protesta del pubblico: "C'è una cosa che state sbagliando" 

Nel corso della puntata andata in onda ieri, 15 febbraio 2024, abbiamo visto che Doc, Andrea Fanti (Luca Argentero) ha subìto un forte cambiamento. Sul finale della precedente puntata ha scoperto di aver avuto una forte allucinazione dovuta, molto probabilmente, al fatto che la sua mente sta cercando di nascondere un ricordo che potrebbe essere terribile. Per questo, ha deciso di interrompere la terapia che stava facendo per recuperare parte della sua memoria, ma si è molto incupito. Il dottore, infatti, nel corso della puntata di ieri, si è interessato poco alle storie dei suoi pazienti e si è anche allontanato da Giulia.

doc nelle tue mani 3 protesta pubblico
Alcuni commenti da parte del pubblico su X dopo la visione della puntata andata in onda ieri

Non solo, Agnese pare che subisca minacce dall'uomo con il quale ha fatto credere a Doc che l'abbia tradito. Molti credono che questa confessione avvenuta sul finale della puntata di ieri, non sia vera! In ogni caso, i commenti su X protestano proprio in merito alle due donne principali che ruotano intorno al personaggio di Andrea Fanti. Gran parte dei telespettatori, infatti, non 'accetta', il fatto che sia Giulia che Agnese ruotino le loro intere vite attorno a Doc. L'ex moglie Agnese, infatti, si è ritrovata a dover mentire per proteggere il protagonista della storia da una verità oscura, di cui ancora non sappiamo l'entità. Inoltre, la stessa Giulia si è ritrovata a soffrire, ancora una volta, in quanto Andrea non è sicuro dell'amore che potrebbe provare per lei, ancora tanto provato dai numerosi falsi ricordi che sta avendo. Una situazione complicata, che il pubblico pare non abbia accettato del tutto.

LEGGI ANCHE>>> Doc-Nelle tue mani 3, Argentero guarda la puntata: con lui una persona speciale