Chiara Ferragni: il suo smalto perfetto per tutte le occasioni, il segreto è nella tonalità

Chiara Ferragni ha condiviso una stories su Instagram in cui mostra la sua nuova manicure, tonalità del suo smalto è perfetta davvero per tutte le occasioni. Il look mani da copiare assolutamente e soprattutto sempre.

La manicure è sempre uno step importante della beauty routine. Avere delle mani curate e 'in ordine' non solo rappresenta un biglietto da visita molto gradito ma ti fa sempre sentire bene. Ovviamente, come tutto in campo beauty, la scelta della manicure è molto soggettiva. La pratica di curare le unghie e le mani in generale prevede sempre molti step e tutti fanno parte anche di un gusto personale.

C'è chi, ad esempio, preferisce portare le unghie corte per una questione di gusti e anche di praticità. Le unghie corte e curate, magari arricchite da smalti sulle tonalità nude, vengono viste da molti come una scelta decisamente elegante. C'è invece chi preferisce portare le unghie lunghe per sentirsi più seducente e lì la manicure diventa quasi un'impresa tra le varie forme, quadrata o ovale ad esempio, e il modo in cui poi le unghie andranno colorate e decorate. La manicure scelta da Chiara Ferragni rappresenta una scelta che accomuna tutti i gusti e risulta sempre azzeccata ed elegantissima.

Chiara Ferragni: lo smalto da copiare subito, una tonalità davvero intelligente

Con le unghie ci si sbizzarrisce sempre è inutile negarlo. Dal french ai colori fluo tutto è concesso in questo campo e soprattutto tutto potrebbe essere una fonte d'ispirazione. Delle mani curate, a prescindere dai gusti, sono sempre molto belle da vedere. Tuttavia spesso, per alcune persone, è molto difficile scegliere tra le varie possibilità ma se si vuole puntare su un look evergreen e una manicure che sta bene con tutto e in tutte le stagioni la fonte d'ispirazione è Chiara Ferragni.


L'imprenditrice ed influencer riesce sempre a dare spunti da riutilizzare in campo di look e moda. Dal trucco ai vestiti c'è sempre qualche spunto interessante da osservare e qualche dettaglio da copiare. Questa volta la sua manicure è davvero pazzesca. La Ferragni ha scelto delle unghie con forma ovale, molto eleganti, e non particolarmente lunghe ma la novità sta nella tonalità di smalto da lei scelta. Potrebbe sembrare comune ma questo borgogna scelto da Chiara Ferragni è in realtà una vera 'furbata'. Il tono di rosso molto simile al bordeux si discosta da quest'ultimo per la sfumatura fredda che lo rende molto versatile ed elegante. Una scelta intelligente se si ricerca un look sofisticato ma soprattutto versatile, la manicure di Chiara Ferragni è da copiare all'istante.

LEGGI ANCHE >>>Fiorella Mannoia, che lavoro faceva prima di diventare cantante? Dal suo fisico si intuisce