Uomini e Donne, Riccardo potrebbe tornare ma non per corteggiare Ida: il nuovo ruolo

uomini e donne

Lorenzo Pugnaloni anticipa qualcosa di parecchio interessante per i fan di Uomini e Donne: riguarda il presunto ritorno in studio di Riccardo Guarnieri.

Il percorso di ida Platano nello studio di Uomini e Donne ha visto più di altri, un nome in particolare associato alla sua figura. Si tratta di Riccardo Guarnieri, il suo fidanzato storico con cui ha vissuto alti e bassi durante la loro permanenza nel popolare programma di Canale 5. Alcuni fan del programma insinuano che se il cavaliere proponesse a Ida di corteggiarla o addirittura di uscire dalla trasmissione in questo momento, lei direbbe di si senza la minima esitazione.

In effetti entrambi, nonostante i litigi hanno sempre parlato di un amore fortissimo che li ha legati, una passione che però molto spesso li ha portati a scontrarsi e a non essere d'accordo su parecchi punti della loro relazione. Abbiamo assistito negli anni a litigi, lacrime e riconciliazioni attesissime. Attualmente, Ida è sul trono e nessuno dei suoi attuali corteggiatori pare la prenda particolarmente. Facciamo il punto della situazione prima di anticiparvi l'indiscrezione dell'esperto social del programma Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne, Riccardo sta per tornare? L'indiscrezione social

Con l'inizio delle registrazioni in estate e Riccardo assente, si è diffusa la voce attraverso alcune segnalazioni social che fosse impegnato. A quanto pare però, l'idillio con la sua nuova fiamma si è già interrotto dopo poco tempo. Ida dopo Alessandro Vicinanza che è uscito con Roberta Di Padua, si ritrova con un altro dei suoi corteggiatori storici nel parterre del trono over: Diego. I due sono arrivati quasi a lasciare il programma insieme, ma poi le cose non sono andate nella giusta direzione. Dopo l'eliminazione di Mario, serve uno scossone che è in grado di poter dare solo Guarnieri al suo percorso?

uomini e donne
Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne

A quanto pare, stando alle parole di Pugnaloni sul suo profilo Instagram, il cavaliere potrebbe tornare davvero prestissimo in trasmissione, ma con un ruolo inedito. Non si metterebbe infatti nel parterre con gli altri, nemmeno tra le sedute dei corteggiatori di Ida. Dopo la scelta del tronista Manuel e quella vicinissima di Brando, Riccardo è il più quotato per sedersi al fianco di Ida Platano ed essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Pugnaloni ha parlato solo di un eventuale ritorno, sono e voci dei giorni scorsi che in maniera sempre più insistente, vedono Guarnieri in una collocazione diversa rispetto al passato. Se così fosse, lui e Ida riusciranno a portare avanti due discorsi distinti e separati senza interferire e punzecchiarsi? Staremo a vedere se il tutto si realizzerà e come poi continuerà nel corso delle varie puntate.

LEGGI ANCHE>>>Il Volo, Ignazio e Michelle pubblicano l'anteprima del matrimonio: il gesto indelebile