Sonia Bruganelli toglie il suo neo al labbro: la prima foto dopo l'intervento

sonia bruganelli neo

Sonia Bruganelli si sottopone ad un intervento chirurgico che cambia il suo volto in modo notevole: addio al suo tratto distintivo per eccellenza.

L'ex moglie di Paolo Bonolis si prepara al suo prossimo impegno televisivo dopo due anni da opinionista al Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli è una donna di rara intelligenza e con una dialettica che fa invidia allo stesso Bonolis, da sempre un vero e proprio mostro quando si tratta di parlantina. Gestisce la casa di produzione che cura i principali programmi presentati dal padre dei suoi figli, ma anche altri di grande successo su Canale 5.

sonia bruganelli neo
Sonia Bruganelli a cena Fonte: Instagram

Una donna con uno sguardo di ghiaccio: sicuramente i suoi occhi azzurri sono il tratto che più la caratterizza, ma c'è stato altro che l'ha resa unica tra tanti volti sempre più 'piallati' dalla chirurgia estetica e dai vari trattamenti che siamo abituati a vedere oggi. L'imprenditrice che sta per approdare a L'Isola dei Famosi, sempre nelle vesti di opinionista si è sottoposta ad un intervento che cambia per sempre il suo viso, ma non nel senso che forse state immaginando in questo momento. Addio per sempre al suo marchio di fabbrica per eccellenza.

Sonia Bruganelli toglie il suo neo al labbro: la prima foto

Sonia ha deciso di sottoporsi ad un intervento eliminando il neo che aveva al labbro sinistro. Un tratto distintivo che da sempre è ritenuto sinonimo di estrema bellezza e sensualità. l'opinionista non se ne è mai fregata, mostrando superiorità ed estrema intelligenza, ma qualche mese fa è stata oggetto di prese in giro per quello che dalla maggior parte delle persone in tutto il mondo, è ritenuto un vero e proprio vezzo. Non se ne conoscono i motivi alla base, ma la Bruganelli ha deciso di rivolgersi ad un professionista e toglierlo in maniera definitiva. Nella prima foto si fa vedere con il cerotto che le è stato applicato e probabilmente anche dei punti di sutura: ora necessita del giusto periodo di guarigione e poi sarà come se non lo avesse mai avuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Questa è la prima foto che ha deciso di pubblicare, annunciando ai suoi follower di essersi sottoposta all'intervento e di aver tolto per sempre il neo sopra al labbro. Questo vuol dire che nel suo prossimo impegno televisivo la vedremo in maniera diversa, con un volto inedito, ma sempre il medesimo a L'Isola dei Famosi. Probabilmente Sonia ha preso la decisione che la faceva sentire meglio, coadiuvata sempre da professionisti e persone che l'hanno saputa indirizzare nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 16 febbraio: lacrime e dolore a villa Yaman