Michelle Hunziker mangia il frutto che fa miracoli: non rinuncia neanche in vacanza

Michelle Hunziker è in vacanza alle Maldive, ma nonostante la pausa dalla vita di tutti i giorni non rinuncia ad una colazione sana: c'è anche un frutto miracoloso.

La Hunziker è alle Maldive per una vacanza insieme alla famiglia. L'hotel da sogno sulla spiaggia è stata la sua scelta per questo momento di relax e divertimento. La vediamo, durante questi giorni, condividere stories di paesaggi mozzafiato e momenti felici e spensierati. Michelle con il suo sorriso contagioso e la sua simpatia è una delle donne più seguite e amate d'Italia. Durante la sua vacanza non rinuncia al mangiar sano e appare un frutto miracoloso nelle sue stories.

Michelle si è sempre mostrata in forma con un fisico atletico e asciutto. Sembra che l'età per lei non passi mai e probabilmente la cosa è da attribuirsi, oltre che per una predisposizione, anche al suo stile di vita. La showgirl ha più volte dichiarato di prendersi cura di se stessa non solo praticando sport ma anche consumando cibi mirati. Se le buone abitudini partono dalla tavola Michelle potrebbe insegnare vari segreti ai suoi utenti. Nella sua colazione non può mancare un frutto miracoloso che non solo fa bene ma è anche una sorta di integratore naturale.

Michelle Hunziker la sua colazione in una stories: il frutto miracoloso

Nelle ultime stories Michelle non ha condiviso soltanto la sua giornata di divertimenti ma anche la sua scelta per la colazione in hotel. Sappiamo che sceglie sempre con cura cosa mangiare, pur non rinunciando alla golosità, e la tutti i cibi presenti nel suo piatto lo dimostrano. Per iniziare un toast con avocado e poi un bellissimo e coloratissimo piatto di frutta. Tra la frutta scelta dalla showgirl spunta, all'interno di una coppetta, un frutto miracoloso: la pitaya o frutto del drago. Questo frutto esotico sta diventando sempre più popolare anche qui, grazie alle sue tantissime proprietà benefiche: è gustoso e fa bene alla salute. La pitaya è piena di vitamine, minerali e fibre. Dal punto di vista nutrizionale, è come prendere un integratore naturale, soprattutto per la vitamina C che protegge il nostro corpo, aiuta a produrre collagene per mantenere la pelle giovane e ci difende dai radicali liberi.

Inoltre è una vera bomba di antiossidanti e anti-invecchiamento. Oltre alla vitamina C, è piena di betalaine, che aiuta a combattere i radicali liberi. Ma non è finita qui è ricca di sali minerali, soprattutto calcio e sodio, e contiene anche selenio, zinco e magnesio, sebbene in quantità minori. I benefici di questo frutto includono anche l'alto contenuto di fibre che aiutano a regolare lo zucchero nel sangue, promuovono la salute dell'intestino e abbassano il colesterolo cattivo, proteggendo così il nostro cuore. La pitaya è anche benefica per il fegato grazie alle fitoalbumine, che aiutano a purificare e disintossicare il sangue e il fegato, aumentando l'eliminazione di tossine e metalli pesanti dal corpo e prevenendo la formazione di cellule tumorali. Insomma un vero alleato di bellezza e salute a cui Michelle non rinuncia.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, Riccardo potrebbe tornare ma non per corteggiare Ida: il nuovo ruolo