Mahmood, bomba dopo Sanremo: domani esce un brano con un collega famosissimo

mahmood sanremo

Domani esce il nuovo album di Mahmood: bomba dopo Sanremo e collaborazione con un volto di cui si parla tantissimo in questi giorni.

Mahmood è la sorpresa indiscussa dopo l'ultimo Festival di Sanremo. Non che da lui ci si aspettassero delusioni o brutte sorprese, ma non era affatto quotato per la vittoria della kermesse. Sarebbe stata la terza volta in appena sei anni. Nonostante sappiamo tutti come sia andata a finire, prendendo in esame la classifica dove si è posizionato sesto, il cantautore italo egiziano è attualmente il re incontrastato per quel che riguarda il brano portato in gara.

mahmood sanremo
Mahmood recentemente su Instagram

Tuta Gold è la canzone più ascoltata attualmente in Italia e nel mondo intero per quel che riguarda la rosa dei big di Sanremo quest'anno. Si è piazzato al 36esimo posto in un baleno, vicino al nome di artisti del calibro di Kanye West e Ariana Grande. Il concerto al Forum di Assago è già tutto esaurito e questo ha costretto lui e il suo staff ad annunciare nuove date. Domani è il grande giorno e dopo il fortunatissimo Ghettolimpo, esce il nuovo lavoro Nei letti degli altri. Mahmood ha condiviso la tracklist e tra i nomi, spunta un artista attualmente molto famoso e chiacchierato: ecco di chi si tratta.

Mahmood collabora con uno degli artisti più seguiti attualmente: chi è

Domani dunque, esce un nuovo album con tracce inedite anticipate appunto da Tuta Gold e da Cocktail d'amore qualche mese fa. Ci saranno ovviamente delle collaborazioni, che il cantante ha svelato in parte oggi pubblicando titoli e nomi. Tra questi, ne spunta uno notevolmente chiacchierato in questi giorni e che abbiamo visto in qualche modo al Festival di Sanremo. Si tratta di Tedua, che si è esibito negli eventi collaterali delle cinque serate per volontà di Amadeus, ma che è stato anche involontariamente protagonista di un fatto di gossip che riguarda lui e Emma Marrone (QUI i dettagli). Sicuramente è uno degli artisti emergenti più seguiti, e fonte di ispirazione anche per la vincitrice della manifestazione Angelina Mango.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

La canzone Paradiso è stata realizzata proprio con l'ausilio di Tedua e di Chiello: una delle tracce più attese, soprattutto dopo il ritmo di Tuta Gold che continua ad impazzare sui social e in tutto il mondo. Sarà sicuramente un mix di stili e influenze diverse, siccome i due artisti scelti dal Alessandro si differenziano parecchio da lui in questo senso. L'ascesa di Mahmood, nonostante sia in scena da anni sembra essere appena cominciata, dopo un successo ancora più sonoro e clamoroso delle volte precedenti, in cui dal festival ne è uscito addirittura da vincitore.

mahmood sanremo
Tedua Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE>>>Il Volo, Ignazio e Michelle pubblicano l'anteprima del matrimonio: il gesto indelebile