Golden Retriever ama la pioggia: guardate come si crogiola nelle pozzanghere

golden retriever pioggia
Un Golden Retriever trova gioia e divertimento nel crogiolarsi sotto la pioggia, un comportamento che evidenzia il suo amore per l'acqua e per attività insolite come fare le bolle. Il video, diventato virale sui social, ha ottenuto numerosi commenti, ma anche tanti "mi piace" e svariate condivisioni. Scopriamo, nel dettaglio, che cosa fa questo tenerissimo cagnolino. 
Immaginate una giornata di pioggia, con il cielo grigio che sembra voler scoraggiare qualunque forma di allegria. In realtà, dovete pensare a qualcosa di totalmente diverso. Si tratta di un Golden Retriever che, nonostante il maltempo, trova il suo momento di pura felicità. C'è qualcosa di incredibilmente gioioso e contagioso nel vedere un cane che si lascia andare completamente alla pioggia, ma che cosa lo spinge a comportarsi così? Il tenero cagnolino, noto per la sua natura affabile e la sua innata predisposizione verso le persone, è anche famoso per il suo amore per l'acqua.
golden retriever pioggia
Il cagnolino che si sta crogiolando nell'acqua della pozzanghera
Questi cani, originariamente allevati per aiutare i pescatori a recuperare le reti e la caccia in acqua, possiedono un legame quasi inscindibile con questo elemento. La loro pelliccia impermeabile e la coda a forma di timone sono solo alcune delle caratteristiche fisiche che testimoniano questa affinità naturale. Ma c'è un Golden in particolare che ha elevato questa passione a un vero e proprio spettacolo. Non si limita a godersi la pioggia; si crogiola in essa come se fosse la sua personale spa all'aperto, lasciando che ogni goccia lo avvolga in un abbraccio rinfrescante. Ma cosa lo rende così differente dagli altri?

Golden Retriever ama la pioggia: guardate come si crogiola nelle pozzanghere

@river_retriver

come non detto!🥲🐾 #goldenretriever #water #dad

♬ "When the Saints Go March" Weakness Arrangement for Interesting Video(911402) - yo suzuki

Questo particolare Golden non solo apprezza la pioggia, ma si diverte anche a fare le bolle con il naso. Trasforma ogni pozzanghera in un palcoscenico per le sue divertentissime esibizioni. Questi cani non solo offrono compagnia ma, con il loro comportamento gioioso e spensierato, ricordano agli umani l'importanza di apprezzare i momenti di semplice felicità. Nel video caricato su TikTok si vede che il padrone ha fatto praticamente di tutto per far in modo che indossi un piccolo giubottino, proprio per non bagnarsi dalla pioggia. Invece, in questo caso, ecco che, poco dopo essere usciti di casa, il cagnolino non fa altro che tuffarsi nelle pozzanghere e crogiolarsi al suo interno. Non solo, si diverte tantissimo anche a fare le bolle in acqua con il naso. Un video super divertente che ha fatto il boom di like in pochissimo tempo. Il video, per questo, è diventato virale nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE>>> Golden Retriever guarda una scena di Mare Fuori: la sua reazione è comicità pura