Chiara Ferragni: il suo make-up è la tendenza di questa primavera 2024

Chiara Ferragni make-up

Chiara Ferragni ha condiviso nelle sue stories un make-up che rientra nella lista dei trend da seguire di questa primavera 2024.

Dopo la bufera pare essere tornato un po' di sereno per l'imprenditrice Chiara Ferragni che sta ricominciando ad essere molto attiva sui social. Lo scandalo del pandoro-gate che l'ha vista protagonista non è sicuramente un ricordo lontano ma per adesso tutto tace e l'influencer si sta dedicando alle sue attività. L'abbiamo vista scusarsi con le lacrime agli occhi, partire con la famiglia ed essere oggetto anche di altri pettegolezzi tra cui un possibile divorzio con il marito Fedez.

Le avventure della coppia sono sempre sulla bocca di tutti e il duo affiatatissimo ha ricominciato, dopo un periodo di stop, a pubblicare qualche stories insieme. C'è chi parla di una vera e propria separazione chi semplicemente della necessità di non utilizzare come al solito i profili dopo lo scandalo. Per adesso la coppia non ha dichiarato nulla, ma entrambi continuano ad occuparsi delle loro carriere. Mentre il rapper è partito per un viaggio negli States, Chiara dopo parecchi weekend in compagnia di mamme e sorelle ha ricominciato a promuovere e aggiornare gli utenti sulle sue attività imprenditoriali. Che ci piaccia o meno la donna conosce molto bene le tendenze e l'ultimo make-up da lei sfoggiato è quello che potremmo definire "il look della primavera".

Chiara Ferragni: il make up che anticipa la primavera 2024

Anche il trucco ha una tendenza da seguire, lo sappiamo e l'abbiamo sempre saputo. Per quanto il gusto personale rappresenti la scelta su cui basarsi sempre, seguirlo non significa rinunciare alle tendenze moda. Abbiamo visto in questo periodo alternarsi molti 'stili' nel campo del make-up. Dal leggerissimo trucco della 'clean girl' al make-up più marcato dall'anima grunge, fino ad arrivare all'ultimo ispirato dallo stereotipo 'moglie mafiosa' o mob- wife.

Per la primavera si cambia totalmente genere, Chiara Ferragni è già in pole position nello sfoggiare tutte le tendenze make-up della primavera 2024. La moda trucco della primavera lascia davvero spazio a tutti, la parola d'ordine è: colore. La stagione riporta in voga le tinte pastello nude e una pelle molto naturale e luminosa. Le amanti dell'eyeliner non sono escluse ma se si vuole seguire la tendenza sarà meglio assottigliarlo. Per le labbra i colori vibranti della terra sono concessi, ma al primo posto vanno le tinte rosate arricchite da un generoso strato di lucidalabbra per un effetto innocente. La Ferragni ha già provveduto a provarlo su se stessa abbandonando gli ombretti color sabbia e il nero marcato per un look che ricorda i fiori di ciliegio.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello, pubblico furioso dopo la diretta: "Ci nascondete qualcosa di inammissibile"