Uomini e Donne, Armando Incarnato punzecchia Vicinanza? La presunta frecciatina al veleno

uomini e donne armando vicinanza

Uomini e Donne, Armando Incarnato punzecchia Alessandro Vicinanza? Ecco la presunta frecciatina che ha pubblicato sui social. Ha fatto molto discutere il fatto che Alessandro, dopo una serie di uscite con varie dame abbia deciso di andare via definitivamente dal programma con Roberta Di Padua.  

Uomini e Donne, Armando punzecchia Alessandro Vicinanza? L'ex cavaliere del trono over non è più comparso in trasmissione, almeno nelle ultime settimane. A inizio settembre non era presente, ma poi è comparso sulla sedie dei cavalieri poco prima di dicembre. Alla fine, però, dopo una serie di accesissime discussioni, non è più apparso in studio. Non è chiaro per quale motivo abbia deciso, almeno per ora, di non tornare nel programma. Eppure, anche se è lontano, a quanto pare continua a guardare il programma da casa e potrebbe aver lanciato una frecciatina al veleno nelle ultime ore. Certo è che ha fatto molto scalpore il fatto che Alessandro, dopo una serie di uscite con varie altre dame abbia deciso di uscire con Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, Armando Incarnato punzecchia Vicinanza? La presunta frecciatina

Nel celebre dating show di Canale 5, trasmesso come di consueto nel pomeriggio su Canale 5, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno scelto di intraprendere un percorso insieme al di fuori del contesto televisivo. Dopo un lungo periodo in cui si sono dedicati a scambi di sguardi, senza concretizzare incontri al di fuori delle telecamere, la coppia ha sorpreso il pubblico con un ballo. Proprio in quell'occasione, hanno deciso di continuare a conoscersi lontano dal programma.

La loro decisione è arrivata dopo un'intensa sessione di interrogativi posti da Gianni Sperti, culminata con la dichiarazione esplicita di Roberta: "Per me è il momento di andare via insieme". Alessandro Vicinanza, entusiasta, ha risposto: "Lasciamo lo studio subito, solo così adesso sono l'uomo più felice del mondo". Dopo aver visto tutto questo, ecco che Armando Incarnato ha rotto il silenzio sui social, in particolare sul suo profilo privato di Instagram. Potrebbe essere, infatti, una vera e propria frecciatina ad Alessandro Vicinanza. Ha infatti scritto: "Al peggio non c'è mai fine. 0 valori, 0 rispetto, 0 stima 0 coerenza è 0 dignità. Per due minuti di visibilità. Non cambierei mai la mia vita con la vostra, neanche per 100.000.000 euro".

incarnato frecciatina
La presunta frecciatina di Armando Incarnato sui social

Tanti sono stati i commenti sotto al suo post e molti danno pienamente ragione all'ex cavaliere. Non possiamo avere la certezza che si sia riferito a Vicinanza, ma comunque ha parlato di visibilità e dunque, potrebbe essersi riferito a delle dinamiche interne al programma. Ricordiamo che Armando, nel momento in cui Alessandro uscì con Ida, cambiò idea su di lui e aveva un parere positivo. Tutto è cambiato, poi, quando ha scelto di tornare nuovamente in studio.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne, Roberta e Alessandro ancora insieme? Cosa è successo subito dopo la scelta