Rai, novità: Bianca Guaccero cambia canale e torna in tv, cosa sappiamo

Bianca Guaccero torna alla conduzione di un programma Rai, la notizia di poco fa ha emozionato i fans che sono impazienti di rivederla in tv.

La Rai punta nuovamente su Bianca Guaccero che rivedremo presto sul piccolo schermo. La talentuosa conduttrice, ballerina e cantante viene da un periodo non proprio fortunato. Infatti, dopo qualche anno di stop, Bianca è tornata in tv qualche mese fa. Il programma che conduceva insieme a Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia era un format su cui si è puntato molto in onda su Rai 2. Tuttavia non è andata come si è sperato. Il programma "Liberi Tutti", basato sul fenomeno delle escape room, pareva essere all'inizio una bella trovata, ma i dati di ascolto non sono risultati in accordo con le aspettative.

Dopo qualche puntata il programma ha chiuso i battenti dato appunto lo share molto basso, la Guaccero non è purtroppo estranea a fenomeni simili e ci riprova con un nuovo programma. Lo show la vedrà presentatrice si discosta molto da "Liberi Tutti". Nessun concorrente, nessuna stanza da cui uscire e nessuna prova, la conduttrice cambia stile ma non rete perché resta comunque legata alla Rai. Per adesso si sa poco di quello che ci aspetta, ma potrebbe essere questa una buona occasione.

Bianca Guaccero in un post di Instagram

Bianca Guaccero, per lei la nuova conduzione di un programma Rai: i dettagli

Bianca non è estranea agli addii, nonostante il suo innato talento è già successo che un suo programma non risultasse molto seguito. Qualche anno fa, infatti, era alla conduzione di "Detto Fatto" un programma pomeridiano di Rai 2 che non portò molti ascolti. Dopo la chiusura del vecchio programma Bianca si è allontanata dal piccolo schermo per qualche anno e solo qualche mese fa è tornata con l'esperimento di "Liberi Tutti". Anche questo non ha portato buoni risultati, ma Bianca non dispera e tornerà preso in televisione a condurre un nuovo show.

L'annuncio di poco fa la vede al timone di "Techetechetè Top Ten". Il programma basato sui filmati custoditi nelle teche Rai, probabilmente vedrà Bianca condurre e commentare, magari con qualche ospite, i dieci contenuti migliori, presenti quindi nella Top Ten, e selezionati appositamente per la puntata. Il programma è generalmente molto seguito e apprezzato per la presenza, appunto, di piccole perle di televisione che vengono proposte e che rappresentano una finestra sul passato. Non si sa bene quando andrà in onda il programma né se sarà uno show unico oppure sarà diviso in varie puntate. Una cosa solo è certa su questo prodotto Rai, alla conduzione ci sarà Bianca Guaccero, questa volta su Rai 1.

LEGGI ANCHE >>>Bianca Guaccero, come vestirsi a un matrimonio in inverno: il suo look mozzafiato