Napoli: Elisabetta Gregoraci e la lussuosa camera vista mare, quanto costa dormirci

Elisabetta Gregoraci ha condiviso nelle sue stories il luogo da lei scelto per soggiornare a Napoli, ecco quanto costa una stanza. 

La conduttrice e showgirl dal sorriso raggiante ha sempre avuto un amore particolare per il capoluogo partenopeo. Tra compleanni ed eventi non perde occasione per visitarlo e trascorrerci giornate piacevoli. Sui profili social della Gregoraci appaiono spesso foto e video che la ritraggono mentre si gode dei momenti a Napoli. Tra la pizza e le passeggiate sul lungo mare non manca occasione per mostrare tutti i luoghi da lei scelti per i suoi soggiorni.

Impegnata al momento nella co-conduzione di Mad in Italy, al fianco di Gigi e Ross, la showgirl torna nella città e si gode delle splendide giornate di sole vista mare. Per questo soggiorno Elisabetta ha scelto un hotel che affaccia sul Castel Dell'Ovo e mostra con naturalezza la vista mozzafiato che ha accompagnato la sua permanenza. Una scelta mirata quella della conduttrice calabrese che regala ai suoi follower degli scatti e dei video suggestivi. Cellulare alla mano Elisabetta Gregoraci non ha perso occasione per condividere anche questo con il suo pubblico di ammiratori. Ma quanto costa dormire nel lussuosissimo hotel vista mare scelto dalla conduttrice?

Elisabetta Gregoraci a Napoli in una camera dal panorama mozzafiato: ecco quanto costa

Quando si viaggia si sa è importante anche puntare un po' sulla comodità e su dei piccoli dettagli che possono fare la differenza durante un soggiorno. Sicuramente è necessario valutare le disponibilità economiche personali e compiere una scelta basata su più fattori. Nella città di Napoli le opzioni di soggiorno, come d'altronde accade in tutte le città, sono tantissime e adatte ad ogni esigenza. Anche sul lungomare di Napoli, zona molto suggestiva e ambita, ci sono diverse possibilità di soggiorno che possono adeguarsi più o meno a tutte le tasche.

Nel caso di Elisabetta Gregoraci, come pare di intuire dalle stories, una delle prerogative del suo soggiorno era in un dettaglio della camera: la vista mare. La conduttrice ha, infatti, filmato più volte quel che si vedeva dalla sua stanza di hotel e il panorama pare essere davvero mozzafiato. In quella zona di Napoli ci sono molti hotel e b&b che possono offrire questa vista. La stanza della Gregoraci avendo la prerogativa della vista mare, che conta come extra, ha un costo che si aggira intorno ai 200-300 euro a notte. L'hotel in cui ha soggiornato dà proprio l'impressione di essere al mare e mostra uno dei monumenti più conosciuti di Napoli, una scelta davvero precisa.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, Armando Incarnato punzecchia Vicinanza? La presunta frecciatina al veleno