La Promessa, anticipazioni 15 febbraio: Pia è in pericolo

Nella prossima puntata de "La Promessa", che andrà in onda domani 15 febbraio, sono tante le novità ma una più di tutte preoccupa i fan e riguarda Pia. La donna è in grave pericolo, ma che direzione prenderà il suo destino? Scopriamolo. 

La Promessa è una soap opera molto amata e seguita. Nella telenovela spagnola la trama si infittisce sempre di più e il prossimo episodio si presenta carico di emozioni contrastanti e rivelazioni sorprendenti. In una puntata che promette di essere ricca di colpi di scena, il coraggio di affrontare la verità si scontra con il pericolo. Nell'episodio di oggi abbiamo visto come un legame che sembrava indissolubile mostra segni di fragilità sotto il peso della sincerità. Jimena e Manuel, una coppia che ha rapito il cuore degli spettatori, si trovano di fronte a una scelta cruciale.

La decisione di Jimena di smettere di fingere amore mette in evidenza la complessità delle relazioni umane, dove talvolta l'amore da solo non è sufficiente a mantenere unite due persone. Nel frattempo, abbiamo seguito il viaggio emotivo di Jana e Maria, unite dalla ricerca di un passato che sembra essere ancora celato. La casa d'infanzia di Jana, un luogo ricco di ricordi e segreti, diventa il simbolo di una ricerca interiore, di un desiderio di appartenenza e verità che va oltre le pareti di un edificio. La decisione di Jimena apre nuovi scenari nella vita dei protagonisti, costringendo Manuel ad affrontare una realtà che forse temeva, ma dalla quale ora non può più fuggire.

La Promessa, anticipazioni: Pia ignara del suo destino

Nella puntata di domani, 15 febbraio, vedremo vari sviluppi di trama che potrebbero rivelarsi cruciali per lo sviluppo dei prossimi episodi. L'episodio si apre con il perfido Gregorio. L'uomo continua ad avvelenare di nascosto le bevande di Pia. La donna, che aspetta un bambino, ignara di quello che succede non riesce ad accorgersi del losco tranello di Gregorio e non sospetta nulla. Il fine di Gregorio è quello di farla abortire, ma riuscirà nel suo intento oppure Pia se ne accorgerà e salverà il suo bambino?

Intanto Lorenzo continua ad intromettersi negli affari della Promessa, la sua insistenza e la sua voglia di conoscere vari dettagli è sempre più forte. Arriva addirittura a parlare apertamente con Catalina pur di ottenere informazioni utili. Manuel intanto, reduce della separazione da Jimena si confida con Mauro e ammette di essere innamorato di una donna. Il problema del ragazzo però sta nel non riuscire a rivelare apertamente i suoi sentimenti. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni, per adesso ci tocca aspettare giusto un po'.

LEGGI ANCHE >>>Belén Rodriguez è tornata con Antonino Spinalbese? L'ultimo segnale è inequivocabile