Ilary Blasi diventa attrice: sul set di un film con due volti Rai amatissimi

Ilary Blasi continua a sorprendere costantemente e rimane sempre al centro dell'attenzione, annunciando adesso la sua partecipazione ad un film con due attori Rai.

La Blasi è da sempre un volto molto amato della televisione e dello spettacolo, grazie al suo sorriso contagioso e alla sua innegabile bravura. Le sue doti l'hanno portata a raggiungere traguardi significativi. Tuttavia, quest'anno, la sua presenza mediatica non è stata legata solo ai suoi progetti professionali. A fare scalpore e a far parlare di lei è stato un momento difficile della sua vita: la separazione dal marito, l'ex calciatore Francesco Totti. Questa situazione delicata ha suscitato grande interesse mediatico, considerando che la coppia era sempre apparsa molto unita e la loro separazione ha fatto scalpore nell'ambiente del gossip italiano.

Naturalmente, sono circolate molte voci e pettegolezzi in merito, ma Ilary, con la sua consueta risolutezza, ha deciso di affrontare la questione direttamente. Qualche settimana fa è stata ospite alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin "Verissimo" in cui, dopo la sua autobiografia e il suo documentario su Netflix ha parlato ancora della sua storia d'amore finita. Anche nella sua ultima intervista ha dimostrato una nonchalance molto invidiabile data la situazione. Dopo l'invito a cena per l'ex marito le voci sulla situazione si sono affievolite. Oltre a collaborazioni e momenti in compagnia della famiglia, Ilary non ha condiviso altre notizie sulla sua carriera e sui suoi progetti. Ma oggi arriva una storia su Instagram.

Ilary Blasi: attrice per un film con due attori Rai

La Blasi ha condiviso su Instagram poche ore fa un'esperienza professionale leggermente diversa rispetto alle solite. Certo anche la sua veste da scrittrice ha stupito tutti, ma si sa succede spesso alle persone dello spettacolo di volersi raccontare attraverso le pagine di un libro. Adesso Ilary sta lavorando ad un nuovo progetto che la vedrà per la prima volta in veste di attrice.

Sul suo profilo Instagram sono apparse ben due stories in cui documentava la sua esperienza sul set, senza però svelarne i particolari. Il film è ancora in lavorazione ma dalla sua storia si intravede qualche dettaglio in più. Pare che la pellicola sia una simpatica commedia con Giampiero Morelli alla regia. L'attore amatissimo è conosciuto sia per i suoi ruoli in film che per quelli in fiction di successo tra cui "L'ispettore Coliandro". Nel cast dovrebbero esserci anche, oltre allo stesso Morelli, anche Marco Cocci e Maria Chiara Giannetta altro volto Rai molto amato. Non si sa nulla sulla parte in cui vedremo Ilary, ma quest'esperienza potrebbe essere l'inizio di un nuovo percorso professionale per l'amatissima conduttrice.

LEGGI ANCHE >>>Amadeus per la prima volta sulla figlia Alice: la verità sul rapporto con Giovanna Civitillo