Clizia Incorvaia, la sua manicure non è solo per San Valentino: idea carina tutto l'anno

clizia incorvaia

La manicure di Clizia Incorvaia è perfetta tutto l'anno e non solo a San Valentino: ecco perché.

San Valentino è una festa che celebra l'amore romantico e l'affetto in tutte le sue forme. In molti luoghi, è un'occasione attesa con entusiasmo, specialmente tra le coppie. È una giornata in cui le persone scambiano messaggi d'amore, regali e gesti romantici per mostrare il proprio affetto verso i propri partner. Ha ispirato molti ambiti, inclusi l'arte, la letteratura, la musica e la moda. Nel settore della moda, in particolare, molte persone scelgono di indossare abiti eleganti e sofisticati per celebrare questa occasione speciale. I colori tradizionali associati a San Valentino sono il rosso e il rosa, che simboleggiano amore e passione. Pertanto, molte persone optano per abiti e accessori di questi colori per creare un look romantico e festoso.

Al di là dell'abbigliamento, il concetto di San Valentino ha influenzato anche il settore della cosmetica: sfoggiare una manicure a tema è un rituale irrinunciabile per parecchie influencer, sempre sul pezzo e al passo con le varie tendenze. Clizia Incorvaia si è allineata a questo trend scegliendo però dei dettagli che possono andare bene tutto l'anno e non solo in questa giornata.

Clizia Incorvaia e la manicure di San Valentino: può essere scelta tutto l'anno, ecco perché

Clizia Incorvaia è sempre più innamorata del suo Paolo Ciavarro e i due stanno per convolare a nozze dopo aver dato alla luce il loro primo figlio Gabriele. La modella e influencer ieri ha mostrato la sua manicure, fatta appositamente per il giorno di San Valentino. Naturalmente si è lasciata ispirare dalla festa: chi più di lei è nel mood per poterla festeggiare al meglio? La scelta di colori e il modo in cui sono stati applicati i dettagli però, la rende perfetta tutto l'anno, e non solo nella ricorrenza che celebra l'amore in tutte le sue forme.

clizia incorvaia
Clizia Incorvaia sfoggia la sua manicure a tea San Valentino, ma perfetta tutti i mesi dell'anno

Clizia non punta sul rosso e il rosa, che per molti potrebbe risultare una scelta stucchevole e troppo vistosa per chi poi mantiene lo smalto per parecchi giorni dopo la seduta dall'estetista. Rimane sul bianco e nero, con due cuori quasi minuscoli che rendono il tutto estremamente elegante e sobrio. Tale sovrapposizione permette di poter adattare questa manicure ad ogni periodo dell'anno e non solo al 14 febbraio, siccome è una scelta molto meno appariscente. Si può anche riproporre lo stesso dettaglio solo ad una o al massimo due unghie, per avere un effetto ancora più ricercato e fine.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni taglia quasi tutti i capelli al figlio Leone: "Ora sembra un adolescente"