Chiara Ferragni taglia quasi tutti i capelli al figlio Leone: "Ora sembra un adolescente"

Chiara Ferragni decide di tagliare i capelli al figlio Leone Lucia. Sembra un teenager.

Chiara Ferragni senza Fedez si gode l'amore dei suoi due figli Leone e Vittoria. Il rapper è volato a Miami per impegni di lavoro insieme al suo staff, alimentando le voci di un gelo familiare allarmante. Lei invece è rimasta a Milano insieme ai bambini e a cane Paloma. Passeggiate al parco e feste insieme: ieri hanno trascorso il pomeriggio ad un party di compleanno a tema Carnevale. L'unione è tangibile e si percepisce quanto siano legati e quanto stiano bene insieme.

Sulla crisi tutto tace ancora non sappiamo se effettivamente ci sia del gelo tra i due coniugi, oppure stiano evitando troppe esternazioni social per il periodo delicato che l'imprenditrice digitale sta affrontando. Detto questo, veniamo ai piccoli Leone e Vittoria. Se il primo è la fotocopia di sua mamma, la seconda è molto più simile al papà, in tutto e per tutto. I colori però sono esattamente gli stessi: capelli biondissimi e occhi azzurri. Il primogenito cresce a vista d'occhio e con questo nuovo taglio di capelli, sembra più un adolescente che un bimbo della sua età: ecco la foto.

Chiara Ferragni taglia i capelli a Leone: il risultato è incredibile

Naturalmente ieri i bambini si sono presentati alla festa con gli abiti di Carnevale. Lì si sono divertiti e hanno mangiato tante cose buonissime. Poi sono tornati a casa, pigiama e si sono intrattenuti con un gioco insieme fino all'ora della nanna. Prima però, l'influencer ci ha tenuto a mostrare ai suoi follower un cambiamento radicale per il suo primo figlio. Ha deciso infatti di fargli sfoggiare un taglio cortissimo di capelli. Il risultato è davvero spiazzante, siccome il bimbo sembra decisamente più grande e lei stessa ha affermato, che appare quasi come un teenager.

chiara ferragni leone
Il nuovo taglio di capelli di Leone Lucia: sembra davvero un adolescente

In effetti, sembra un ragazzino e non un bimbo che ancora frequenta le scuole elementari. Probabilmente la mamma ha optato per questo look in modo da farlo stare più comodo. In questo modo inoltre, i suoi lineamenti vengono ancora più fuori e somiglia in maniera impressionante a Chiara Ferragni. Ha anche qualcosa di nonna Marina Di guardo: i lineamenti non mentono in alcun modo insomma. Sarà questo il look definitivo del bambino, oppure più in là ci stupiranno, magari con una lunghezza diversa e più sbarazzina? Staremo a vedere, fatto sta che buon sangue non mente e il piccolo Leone Lucia, lancia già tendenze, forse anche meglio di mamma Chiara e papà Fedez.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, Amadeus si sbilancia sul contenuto del pacco: non era mai successo prima