Oroscopo di San Valentino, tutte le previsioni: per chi scoccherà la freccia Cupido?

Quali sono le previsioni dell'oroscopo per San Valentino? Cupido è pronto a scoccare la sua freccia ma c'è chi dovrà fare i conti con la realtà. Iniziamo con i primi sei segni: dall'Ariete alla Vergine. 

Ariete: potreste essere voi i favoriti di Cupido. Effettivamente l'amore è pronto a tornare grande protagonista della vostra vita, ma attendi a non essere troppo sanguigni. Cercate di vivere, seppur con qualche difficoltà, le emozioni con armonia e fate la prima mossa.

Toro: vi sentite molto seducenti questo San Valentino e se siete in coppia avete una vera e propria necessità di dimostrarlo. Ma le stelle parlano chiaro, l'amore non è solo piacere, devi cercare un po' di stabilità soprattutto nella vita di coppia.

Gemelli: ecco un altro segno favorito per San Valentino. Il vostro fascino in questo periodo ha colpito molti ammiratori e potreste trovarvi a dover scegliere tra chi merita il vostro tempo. Cercate di fare tesoro delle esperienze passate e di puntare su una scelta qualitativa.

Cancro: il vostro cuore tenero e la vostra natura premurosa vi rendono molto inclini al riempire il partner di coccole. Ma fate attenzione in coppia si è in due e non è giusto creare relazioni sbilanciate, provate a chiedere ogni tanto prima di dare.

Leone: siete affascinanti e seducenti, la vostra forza sta in questo e per San Valentino le vostre qualità potrebbero essere notate da molti. Tuttavia l'amore non consiste solo nei complimenti e nei regali che vi fa il partner, aprite il vostro cuore.

Vergine: una festa che non va analizzata nei dettagli, si sa siete sempre pronti a tirare bilanci e simili ma cercate di non farlo domani. Godetevi una giornata di passione ed emotività, lasciarsi andare ogni tanto può fare solo bene.

 

L'oroscopo di San Valentino, tutte le previsioni: dalla Bilancia ai Pesci


Bilancia: 
siete molto affascinanti ultimamente e probabilmente siete oggetto di varie attenzioni. Se siete in coppia ma anche se state iniziando una frequentazione cercate di non farvi trascinare troppo dal momento e restate fedeli a voi stessi e alle vostre esigenze.

Scorpione: lo sappiamo tutti che siete capaci di grande passionalità e spesso, con quest'arma, mettete alla prova il vostro partner. La mania del controllo però potrebbe rovinarvi i piani per San Valentino. Lasciatevi andare, non tutto è una sfida.

Sagittario: siete sempre lì a sognare cambiamenti e simili, ma la cosa non è sempre positiva. Certo, la vostra natura avventurosa fa gola al vostro partner ma serve anche costanza e introspezione. Cercate di fermarvi e di mettervi in gioco, ma soprattutto di ascoltare.

Capricorno: dovreste abbandonare, almeno per questo San Valentino, il vostro stacanovismo. Lavorare sulle cose, anche sulle relazioni, vi da una sensazione di potere ma lasciarsi andare e divertirsi è l'altra faccia della medaglia per una relazione sana.

Acquario: in molti resteranno affascinati dalla vostra unicità e dal vostro carisma innato, ma attenzione: non serve solo essere 'connessi' in amore. Cercate di lavorare anche sulla vostra individualità quando sceglierete con chi trascorrere il San Valentino.

Pesci:  la vostra natura vi porta a voler vivere un amore molto cinematografico e la cosa è perfetta per San Valentino. Ricorda però che non tutto può essere un film quindi cerca di far combaciare i sogni con la realtà.

LEGGI ANCHE >>>Oroscopo del mese di febbraio, tutte le previsioni: non è tutto oro quel che luccica