Geolier: cosa succede dopo Sanremo? Ecco come ha deciso di 'godersi' il successo

Sanremo 2024 si è concluso sabato sera con la vittoria di Angelina Mango seguita, al secondo posto dal rapper Geolier. Il giovane ha condiviso su Instagram la sua prima giornata dopo i festeggiamenti.

Quando finisce un evento come quello di Sanremo 2024 si sente un vuoto dentro e la cosa è quasi impossibile da negare. L'evento più atteso d'Italia è sempre stato un modo per staccare dalla monotonia e dedicarsi alla musica e all'intrattenimento. Un momento che unisce e non divide questo il presupposto di Sanremo che vede cantanti provenienti da tutta Italia esibirsi per un vastissimo pubblico.

Come ogni manifestazione di questo genere è normale che ci siano degli scandali e dei momenti anche non piacevoli per alcuni artisti in gara. Momenti di cui poi si parla per molto tempo e in modo anche abbastanza approfondito. Uno di questi riguarda il giovane rapper partenopeo Geolier, arrivato al secondo posto della classifica degli inediti e al primo posto nella serata cover. Il giovanissimo artista, appena ventenne, si è misurato con uno dei più importanti palchi d'Italia incontrando il consenso del pubblico ma non quello di tutta la sala stampa e del pubblico in sala che durante la serata cover ha fischiato il vincitore.

Geolier, cosa fa dopo Sanremo 2024: il successo e la 'nuova' routine

Se c'è una cosa che ha mostrato, a detta di molti, è l'umiltà. Nessuna scenata o risposta brusca dopo i fischi. Che vedere le persone andare via dopo la proclamazione della sua vittoria sia stato brutto lo ha ammesso, ma non ha permesso alla cosa di alimentare l'odio. Sempre umile e gentile , il rapper, ha anche chiesto - una volta conclusa la kermesse- di non generare odio o altro, ma di godersi la musica che dovrebbe unire non dividere. Il rapper è tornato nella sua Napoli e adesso si gode il successo ottenuto al Festival.

Stories Instagram di Geolier, profilo ufficiale


Il ritorno a casa è stato trionfale per il giovane tanto da regalargli un bagno di folla che lui stesso ha condiviso con gli utenti del
web. E come negarglielo è stato l'artista che ha fatto quasi esplodere il televoto, ben il 60% dei voti era tutto suo, e che ha regalato comunque una canzone molto orecchiabile e trasmessa in radio. Ma contrariamente a quel che si può pensare nonostante la stanchezza, la felicità e le ore piccole fatte durante Sanremo, Geolier ha condiviso la sua routine post kermesse che dimostra solo una cosa: si ricomincia. Il giovanissimo artista è già in studio a registrare, si vede che la passione vera non riposa mai.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2024 , parla Amadeus: "I fischi erano ingiusti" le sue parole sul caso Geolier