Belén Rodriguez, nuova frecciatina a De Martino? L'indizio sui social

Belén Rodriguez è ancora negli Emirati Arabi per quella che sembra essere una vacanza di lavoro ma arriva una possibile frecciatina per l'ex Stefano De Martino. Nulla è confermato ma le sue stories potrebbero nascondere qualcosa.

Belén non si ferma mai dopo la vacanza in Scozia che pare sia stata illuminante per l'artista che ha approfittato del viaggio per fare introspezione. Qualche differenza nel look e qualche storia hanno reso la sua vacanza quasi rincuorante dato il dolore che prova e condivide. Dopo aver condiviso con il mondo i tradimenti di Stefano De Martino, Belén mostra una nuova immagine di sé.

La showgirl argentina non è più quella di anni fa, le scelte su cosa condividere con gli utenti vira su contenuti del tutto diversi che mostrano l'anima di Belén. Canzoni e poesie sono all'ordine del giorno per lei come se fossero, e in effetti potrebbero esserlo, delle piccole finestre sul suo cuore. Stamattina la conduttrice si è sbizzarrita con diverse stories tra complimenti e vari contenuti spuntano anche delle frecciatine. Parole che colpiscono e pur restando vaghe riescono a cogliere il diretto interessato o meglio i diretti interessati. Vediamo cosa trapela dalle sue stories di stamattina.

Belén Rodriguez: la frecciatina sui social, dedica a De Martino?

Stamattina le stories di Belén, contrariamente a quello che ci si immagina, non erano semplici condivisioni sui suoi giorni di soggiorno negli Emirati piuttosto delle vere e proprie citazioni. Quello che condivide la showgirl è sempre frutto di una libera interpretazione dei suoi utenti, ma molto spesso sono così dettagliate da risultare di semplice interpretazione. In molti hanno notato che nelle sue stories la conduttrice ha condiviso spezzoni di film molto amati e famosi. Sulla sua pagina sono apparsi delle scene di veri e propri cult proiettati sulla televisione.

I film piacciono a tutti e probabilmente la showgirl si è rilassata guardando qualche titolo famoso, ma proporre ai suoi utenti parti precise di queste pellicole potrebbe nascondere un significato leggermente più 'profondo'. In particolare Belén ha condiviso una canzone molto amata della tradizione napoletana "Era de maggio" nella versione di Franco Battiato. La poesia di Salvatore De Giacomo messa poi in musica da Mario Costa - interpretata nel tempo da grandi artisti- è una storia d'amore che combatte la temporalità. Cantata interamente in lingua napoletana nella prima parte della canzone i due innamorati protagonisti sono costretti a dirsi addio. Questo avviene nel mese di maggio ma con al promessa di ritrovarsi. La seconda parte della magnifica canzone descrivi perfettamente l'incontro dei due innamorati dopo il periodo di separazione. Una canzone romantica e dal forte significato che parla dell'amore nella sua forma più pura, un amore fatto di speranza e attesa. "Se questo fiore torna a maggio, anche a maggio io sarò qua", che Belén aspetti ancora, probabilmente, il ritorno di Stefano De Martino?

LEGGI ANCHE >>>Belén Rodriguez con un altro uomo dopo Elio: "È un ex di Diletta Leotta"