Aurora Ramazzotti, sapete quanto costa il suo gatto? Sicuramente non è per tutti

Aurora Ramazzotti ha un gatto che ogni tanto appare nelle stories e che tra comportamenti buffi e la faccia simpatica ha conquistato il cuore di tutti.

Abbiamo visto qualche giorno fa, o meglio sentito, Aurora Ramazzotti ospite del podcast dedicato a Sanremo 2024. La giovane conduttrice figlia d'arte è sempre più amata e apprezzata dai fans che continuano a seguirla sui social ansiosi per i nuovi progetti. Diventata da poco mamma del piccolo Cesare, la Ramazzotti , nonostante i tanti impegni, condivide come sempre la sua vita sul suo profilo social regalando attimi di dolcezza e divertimento.

Da quando ha iniziato a lavorare Aurora si è sempre mostrata umile, capace e simpaticissima, una ragazza di spirito che riesce con grande disinvoltura a divertire il suo pubblico. Abbiamo seguito da sempre tutti i passi della sua vita e grazie ai suoi contenuti siamo sempre rimasti aggiornati sul suo percorso sia artistico che personale. La figlia di Eros e Michelle è ormai una donna con una sua vita e una sua carriera. Dal 2017 legata al suo Goffredo la sua vita sentimentale e non è sempre sulla bocca di tutti: dall'inizio della sua relazione alla nascita di Cesare, sono poche le cose che Aurora non condivide con i suoi fans. Oggi la Ramazzotti ha condiviso un divertentissimo scatto che ritrae il suo gatto.

Aurora Ramazzotti: il suo gatto persiano è davvero simpatico e tenero quanto costa?

Come sappiamo dalle sue stories e dai profili Instagram, Aurora ha due gatti: Saba e Kida. Un gatto persiano il primo e uno short hair il secondo entrambi provvisti di un profilo Instagram. La Ramazzotti non perde, come tutti del resto, occasioni per mostrarli in buffe pose o in teneri momenti, ormai anche loro sono dei Vip del web. I due gatti sembrano non darsi troppo fastidio a vicenda e piacciono molto. Oggi Aurora ha condiviso una stories molto divertente e particolare con Saba. Il persiano non la lascia un secondo e da quello che condivide la presentatrice la segue anche in bagno. Ma quanto costa un gatto come Saba?

Il gatto persiano, noto per il suo pelo lungo e l'aspetto distintivo, è tra le razze feline più famose e riconoscibili. Questi gatti, dal portamento elegante e aristocratico, sono apprezzati per la loro raffinatezza. Caratterizzati da zampe corte che sorreggono un corpo compatto e muso piatto con naso minuto, occhi grandi e un folto mantello che maschera le loro dimensioni reali. I persiani hanno un temperamento dolce, affabile e amorevole, con una tendenza alla vanità. Preferiscono una vita sedentaria e casalinga, mostrandosi creature di abitudine che godono della sicurezza del focolare domestico, dedicandosi spesso al riposo. Il prezzo di questo gatto oscilla tra gli 800 euro e arriva fino ai 3.000 euro per un esemplare dal pedigree puro. Un gatto simpatico che sicuramente, da quello che dice Aurora, non ti lascia mai da solo, nel vero senso della parola.

LEGGI ANCHE >>>Aurora Ramazzotti, la sua manicure è la più amata dell'anno: tutto merito di un colore