Sanremo 2024, imbarazzante imprevisto per la Mannoia: è successo dietro le quinte

sanremo 2024 imprevisto mannoia

Si è conclusa l'ultima serata del Festival di Sanremo 2024 con la vittoria di Angelina Mango, ma sapete l'imbarazzante imprevisto che ha vissuto la Mannoia prima di salire sul palco? Il tutto è accaduto dietro le quinte, prima di salire sull'Ariston per cantare per l'ultima volta la sua canzone, Mariposa. 

Fiorella Mannoia è stata una delle protagoniste assolute di questo Festival di Sanremo 2024. La sua canzone, Mariposa, è stata apprezzata da molti telespettatori e anche dalla stampa. Il suo testo, scritto in collaborazione del marito Carlo Di Francesco, ha ricordato molto quelli di Fabrizio De Andrè. Anche il pubblico, da questo punto di vista, si è dimostrato d'accordo! Tra i commenti dopo le sue esibizioni, infatti, spunta uno del tipo: "De Andrè è ancora vivo", per mettere in risalto questa particolare somiglianza con i brani del grande artista.

Sin dal primo momento, quando è salita sul palco di Sanremo, ha incantato tutti, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua meravigliosa eleganza. Fiorella Mannoia si è sempre contraddistinta per il suo modo di portare gli abiti, sempre fine, ma anche per le sue movenze aggraziate e sempre centrate alla canzone che stava cantando in quel momento.

Sanremo 2024, imbarazzante imprevisto per Fiorella Mannoia: è successo prima di salire sul palco

In una breve clip che sta circolando sui social, in particolare su X (nuovo nome per indicare Twitter), si vede una Fiorella Mannoia in versione inedita. Non solo è estremamente in imbarazzo, ma anche super divertita per la cosa! La cantante, infatti, spiega che senza a farlo di proposito, si è persa dietro le quinte dell'Ariston, poco prima di salire sul palco. Per questo, infatti, è andata nel panico e non sapeva proprio come avrebbe potuto fare!

Ha infatti spiegato: "Mi sono persa. Sono andata da una parte ed era chiuso. Poi sono andata da quell'altra ed era chiuso. Ad un certo punto ho gridato che mi ero persa. Hanno dovuto smontare un pezzo di scenografia per farmi uscire". L'artista italiana era anche estremamente divertita dalla situazione! Dietro di lei, suo marito Carlo Di Francesco che osservava la scena divertito, come se volesse sorridere anche lui per quanto stava ascoltando.

sanremo 2024 imprevisto mannoia
Fiorella Mannoia, mentre spiega di essersi persa dietro le quinte prima di entrare sul palco dell'Ariston

Per fortuna, poi, è andato tutto nel migliore dei modi e Fiorella Mannoia è riuscita ad uscire in tempo nell'esatto momento in cui Fiorello e Amadeus l'hanno chiamata sul palco. Questi piccoli imprevisti, infatti, possono capitare davvero a tutti. Intanto, sul finale della serata, Amadeus e Fiorello hanno salutato tutto il loro pubblico commossi, con una carrozza in stile Cenerentola. Un momento che ha toccato gran parte degli italiani, sapendo bene che questo sarà l'ultimo Festival del conduttore che ha avuto più successo in assoluto. 

LEGGI ANCHE>>> Chiedono a Mahmood del legame con Marco Mengoni: finalmente la risposta