Mahmood e Mengoni, segnalazione bomba sul loro rapporto: "Visti insieme e..."

mahmood mengoni segnalazione

Mahmood e Marco Mengoni, arriva una segnalazione bomba sul loro rapporto: sono stati visti insieme da una fan, ma anche da una presunta lavoratrice di un albergo vicino a dove si svolge il Festival di Sanremo 2024. Ecco, infatti, che cosa è emerso nelle ultime ore. 

Qual è la verità sul rapporto tra Mahmood e Marco Mengoni? Emerge una nuovissima segnalazione che promette di essere una vera bomba. Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024, uno dei momenti più discussi sui social è stato l'ingresso di Mahmood e la presentazione del suo brano Tuta Gold da parte di Marco Mengoni. I due hanno avuto una collaborazione professionale molto fruttuosa. Alcuni dei brani più celebri e popolari dell'artista originario di Ronciglione portano la firma del cantautore italo-egiziano.

Inoltre, si sono incontrati per la prima volta quando erano giovani e si è sempre parlato di una loro presunta, ma al tempo stesso stretta, vicinanza. Si è vociferato, poi, di un periodo di tensione non chiarito che è durato anni. Naturalmente, almeno fino ad ora, non c'è stata nessuna conferma ufficiale in merito a tutto questo.

La loro prima riunione è avvenuta lo scorso maggio durante l'Eurovision Song Contest a Liverpool, dove hanno partecipato rispettivamente come concorrente e ospite. Proprio in questa occasione hanno scattato una foto che ha entusiasmato tutti i loro fan. Questo, inoltre, ha fatto in modo che circolassero ancora di più le voci su possibili tensioni tra di loro. Tuttavia, dopo la prima serata del Festival, il gossip è esploso riguardo al momento in cui sono apparsi insieme sul palco.

Mahmood e Marco Mengoni, segnalazione bomba sul loro rapporto: come li hanno visti insieme

Ancora una volta a lanciare il gossip è Deianira Marzano, che ha pubblicato un messaggio anonimo da parte di un utente del web. Tra le sue storie Instagram si legge chiaramente: "La prima serata del Festival (io lavoro nell'albergo dove alcuni cantanti alloggiano) io e il mio collega abbiamo visto Mengoni uscire dalla camera di Mahmood. Forse è andato a congratularsi con lui o c'è del tenero?".

mahmood mengoni
La storia Instagram di Deianira Marzano

I fan dei due artisti, infatti, sperano che tra i due ci sia molto di più di un rapporto di amicizia, ma per ora non si hanno né conferme, né smentite in merito. La prima sera del Festival abbiamo visto che Marco Mengoni ha presentato, insieme al padrone di casa Amadeus proprio Mahmood e i due si sarebbero guardati in un modo che ha colpito particolarmente i loro fan! A tanti, infatti, è piaciuto il fatto che sembrava ci fosse molta complicità. Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose e soprattutto se, in effetti, ci potrebbe essere (o essere stato in passato) qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia o comunque stima artistica.

LEGGI ANCHE>>> Chiedono a Mahmood del legame con Marco Mengoni: finalmente la risposta