Gigi D'Alessio papà per la sesta volta? La foto con Denise 'quasi' conferma

gigi d'alessio papà

Gigi D'Alessio sarà papà per la sesta volta? La foto con Denise è quasi una conferma. Eppure, dobbiamo dire che già in una puntata di Viva Rai 2 andata in onda verso la fine di gennaio, c'erano state delle sue parole che sembravano aver confermato la presunta gravidanza. 

Gigi D'Alessio sarà papà per la sesta volta? La foto con Denise è quasi una conferma. Il cantante partenopeo non si è appresso mai in modo chiaro su una presunta seconda gravidanza della compagna. Ospite a Viva Rai 2, però, aveva detto qualcosa che aveva fatto sperare tutti i suoi fan. In molti, infatti, avevano pensato che il cantante stesse per diventare di nuovo papà. Si tratterebbe, infatti, del sesto figlio per il cantautore, che sembra vivere un momento molto felice con la sua compagna Denise Esposito. A lanciare l'indiscrezione, era stato il settimanale Oggi, sostenendo che fosse già al quarto mese di gravidanza.

Ospite a Viva Rai 2, Gigi D'Alessio aveva parlato con Fiorello delle nascite in calo in Italia. Lui stesso aveva spiegato che questo problema non lo riguarderebbe, in quanto i figli li farebbe tutti lui! Naturalmente, si è trattata di una risposta ironica, ma che pare abbia fatto ben sperare chi spera che il cantante diventi ancora una volta padre. Ricordiamo che semmai fosse confermata, sarebbe la seconda gravidanza per Denise. Dall'attuale compagna ha avuto un figlio, il piccolo Francesco. Dall'ex moglie Carmela Barbato sono nati Ilaria e Luca (LDA che ha partecipato anche ad Amici). Dal rapporto con Anna Tatangelo, invece, è nato il piccolo Andrea.

Gigi D'Alessio papà per la seconda volta? La foto quasi conferma

Nelle ultime ore, Gigi D'Alessio ha condiviso una foto con la sua compagna Denise Esposito. I due, sembrano stare in un ristorante vicino all'Ariston, proprio a Sanremo. Non dimentichiamo che l'artista è salito sul palco nella serata della cover (risultato poi vincitore accanto a Luchè, Guè) insieme a Geolier. Insieme alla sua compagna pare che fossero a tavola, dopo aver mangiato molto probabilmente per una cena.

gigi d'alessio papà
La foto pubblicata da Gigi D'Alessio sul suo profilo social di Instagram insieme alla sua attuale compagna Denise Esposito

I due sono vicini e sembrano al tempo stesso molto affiatati. Quello che farebbe pensare ad una presunta gravidanza, tra l'altro, sarebbe proprio il fatto che il cantante e la compagna tengono le mani intrecciate proprio sulla pancia di lei. Per questo, infatti, viene da pensare che questa foto sia quasi una sorta di conferma della gravidanza, anche se non a parole. La foto, del resto, è veramente molto dolce e i due sembrano felici di stare insieme. Chissà se decideranno di rivelarlo anche a parole!

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, sorpresa inaspettata dal figlio Andrea D'Alessio: compleanno da ricordare