Amici 23, strigliata durissima di Maria De Filippi: cosa hanno combinato i ragazzi (ancora)

amici 23 maria de filippi

Amici 23, Maria De Filippi fa l'ennesima strigliata di ai concorrenti: ecco che cos'hanno combinato ancora una volta i concorrenti della scuola di Amici. La puntata di domenica precedente è stata molto complicata, ma anche quella di questa domenica non sarà certo da meno. Bisogna sottolineare, comunque, il fatto che siamo nella fase più importante del programma, ossia quella che anticipa il serale. 

Nella puntata di Amici 23 in onda domenica, 11 febbraio, c'è stata ancora una volta una durissima strigliata di Maria De Filippi ai concorrenti: ecco, infatti, che cos'hanno combinato, ancora una volta. Il tutto, tra l'altro, è avvenuto anche per caso. Prima di scoprire nel dettaglio che cosa è successo, bisogna sottolineare che le ultime puntate sono veramente molto difficili. Infatti, siamo in una fase molto delicata del programma.

Tutti i ragazzi, infatti, vorrebbero arrivare al serale, ma non ci sono posti a sufficienza. Nella puntata precedente, abbiamo visto che c'è stata già una prima e difficilissima eliminazione. Stiamo parlando del ballerino Simone. Il suo maestro di danza, Emanuel Lo, gli ha detto con chiarezza che non sarebbe stato pronto ad affrontare uno spettacolo del genere, proprio in prima serata e per questo lo ha eliminato. Dustin, invece, è stato premiato dalla sua maestra di danza e ha avuto, sin dalla scorsa puntata, l'accesso al serale con tanto di maglia dorata.

Amici 23, strigliata durissima di Maria De Filippi: cosa hanno combinato i ragazzi

Nel corso della puntata di Amici 23 andata in onda oggi, abbiamo visto che Maria si è arrabbiata sul serio con i ragazzi, ancora una volta. Ma che cosa hanno fatto i concorrenti per farla infuriare ancora? Abbiamo visto, innanzitutto, che Gaia ha ricevuto una bellissima sorpresa. La giovane, innanzitutto, era assente in puntata perché si è fatta male al ginocchio. Ha però ricevuto anche lei l'accesso al serale e per questo Maria si è collegata con la casetta nella quale si trovava, proprio per darle la lieta notizia. Eppure, in quel momento, poco prima di inquadrare lei con il ginocchio dolorante in mano e con tanto di ghiaccio, la conduttrice ha assistito all'ennesima scena pietosa!

maria de filippi strigliata
Maria De Filippi in studio ad Amici 23

Si è molto arrabbiata, proprio perché ha notato che nella casetta c'era ancora una volta troppo disordine. Li ha richiamati sostenendo che in questo modo non si può andare avanti e che sarebbe il caso di sistemare la situazione nel minor tempo possibile. Il rischio, infatti, sarebbe quello di prendere l'ennesimo provvedimento disciplinare che toccherebbe tutti i 'colpevoli'. Non solo disordine in casetta, ma la De Filippi ha fatto notare anche lo scarso igiene che ci sarebbe. Insomma, i ragazzi devono iniziare a rimboccarsi le maniche per non avere l'ennesimo provvedimento disciplinare.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23 spoiler, volano sedie in casetta e il pubblico protesta: "Troppo aggressivi!"