Amici 23, Sarah scoppia a piangere in puntata: il motivo scatena un dibattito animato

amici 23 sarah

Nella puntata di Amici 23, un finale amaro per l'allieva Sarah. Un compito finito male scatena un dibattito esagerato.

Una nuova puntata di Amici 23 è andata in onda oggi, alla fine della settimana sanremese e con le solite dinamiche che ormai sono il sale principale degli appuntamenti domenicali. Siamo agli sgoccioli: manca sempre meno ormai alla fase serale. Le prime maglie oro che garantiscono l'accesso al secondo step del percorso dei ragazzi, sono state assegnate. Dopo Dustin, oggi è stato il grande momento della ballerina Gaia, allieva di Raimondo Todaro (QUI l'ultima notizia sul maestro).

Non è stato però tutto semplice e liscio come l'olio. Dopo la scorsa puntata in cui la padrona di casa si è lamentata per l'uscita di Ayle senza motivazioni dallo studio, oggi ha garantito un'altra strigliata ai ragazzi. Il motivo purtroppo, è stato ancora una volta attribuito alle pulizie e al mancato rispetto delle regole in casetta da parte di cantanti e ballerini. Per quel che riguarda invece l'andamento delle varie prove, c'è stato un momento di forte tensione che ha riguardato la giovane allieva Sarah. A metterla in difficoltà è stata una presenza nella cattedra di canto che non apprezza molto il suo talento.

Amici 23: Sarah scoppia a piangere, c'entra Anna Pettinelli

Sarah è stata scelta e viene seguita da Lorella Cuccarini all'interno del suo percorso nella scuola di Amici 23. Il suo modo di cantare è delicato e moderno. Riesce ad avere un'estensione vocale notevole, ma ha quel brio frizzante e piacevole, in perfetto stile Generazione Z. Rudy Zerbi apprezza particolarmente queste sue caratteristiche e spesso l'ha elogiata in studio al termine delle performance. Non è dello stesso avviso Anna Pettinelli. La maestra continua a giudicare negativamente Sarah, e a tratti sembra quasi voglia lasciare il suo posto nella scuola a qualcun altro impedendole così di accedere alla fase finale del programma di Canale 5.

amici 23
Sarah ad Amici 23 in una delle sue ultimi esibizioni

Oggi a sorpresa, Sarah è stata chiamata con un compito vecchio, che aveva si preparato, ma non ripassato in quanto non era previsto che venisse chiesto nella puntata di oggi. La Pettinelli le ha chiesto di cantare Vacanze Romane dei Matia Bazar. L'esecuzione non è stata delle migliori e il compito quindi, non è stato superato. Questo ha fatto molto male alla ragazza, che è scoppiata a piangere nel bel mezzo della puntata. Soprattutto Rudy Zerbi non ha particolarmente apprezzato la mossa in contropiede della sua collega e il fatto che abbia stroncato così pesantemente la giovane e sensibile Sarah, che è una delle allieve più diligenti e rispettose dei vari meccanismi della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Che Tempo Che Fa, l'ultimo colpaccio di Fazio: un'icona del cinema, ecco chi è