Marco Mengoni a Sanremo ha un unico passatempo: cosa ha fatto lontano dall'Ariston

Marco Mengoni non riesce a rinunciare al suo passatempo preferito: lo ha portato anche a Sanremo.

Marco Mengoni è stato il primo co-conduttore scelto da Amadeus per il festival di Sanremo 2024, e il primo a calcare il palco dell'Ariston al suo fianco. La sera del 6 febbraio infatti, si è aperta con lui in una veste mai vista rima d'ora, e dire che se l'é cavata egregiamente, è più che riduttivo. Il suo carisma, spesso protagonista indiscusso insieme alla sua voce durante i concerti, ha spesso fatto pensare che per lui potesse esserci una strada da calcare anche in questo senso. Alla conduzione di uno show più leggero, magari in prima serata e sempre con la musica in primo piano, sarebbe una splendida idea.

Questi giorno sono stati più leggeri per lui dopo lo scorso anno nelle vesti di concorrente, ma comunque gli impegni e la tensione sono stati consistenti. Come è intercorso il tempo tra le prove a teatro fino alla serata vera e propria del 6 febbraio? C'è qualcosa a cui il cantante non riesce proprio a rinunciare e che ha portato con sé in questa impegnativa settimana. Una passione che coltiva in svariati modi e ormai da parecchio tempo: ecco di cosa si tratta.

Marco Mengoni a Sanremo ha un passatempo irrinunciabile: di cosa si tratta

Un hobby a cui non riesce proprio a rinunciare, nato dalla passione per questo sport che soprattutto nell'ultimo periodo, è un vero e proprio fiore all'occhiello soprattutto per noi italiani. Si tratta del tennis. Mengoni ha seguito la vittoria di Sinner in diretta e lo ha documentato sul suo profilo Instagram, emozionandosi e facendo emozionare il pubblico che lo seguiva nel frattempo. La sua commozione e il suo entusiasmo sono stati tangibili, e lui le ha mostrate tutte senza filtri. Al Tg1 poi, ha continuato affermando che pratica questo sport da tempo, che è a un buon livello, ma che preferisce sicuramente molto più guardarlo e tifare fino all'ultimo.

marco mengoni
Marco Mengoni gioca a tennis anche a Sanremo

Tra una prova e l'altra, il cantante di Due Vite ha continuato con gli allenamenti e le partite di tennis. Un modo forse per scaricare la tensione e prendere una boccata d'ossigeno tra la tensione normale che lo investe ogni qualvolta mette piede nella cittadina ligure. Quest'anno ne ha maggiore possibilità rispetto a quello precedente, dove da concorrente prima e vincitore poi, è stato tutto molto più frenetico. Che ne penserà Sinner di questo talento sempre più in crescita? Vedremo se tra i due ci saranno delle interazioni in futuro.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese corteggia ancora Belén? L'ultimo indizio parla chiaro